L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christina Hendricks parla di How to Catch a Monster, il film di Ryan Gosling

Di Filippo Magnifico

Detachment - Il distacco Christina Hendriks foto dal film 2

Qualche giorno fa abbiamo parlato di How to Catch a Monster, il film che rappresenterà l’esordio alla regia di Ryan Gosling (anche sceneggiatore).

La pellicola, che è stata definita una fiaba moderna intrisa di suspense e atmosfere noir e fantasy, racconterà la storia, ambientata all’interno di una città surreale ed evanescente, di Billy, madre single di due bambini, che si lascia trascinare in un mondo oscuro e sotterraneo, mentre il figlio adolescente scopre una strada segreta che porta ad una città subacquea. I due dovranno affrontare questo mistero per far sì che la loro famiglia possa sopravvivere.

Ulteriori dettagli sul film li ha rivelati l’unica persona finora coinvolta in questo progetto: Christina Hendricks, che ha già collaborato con Ryan Gosling in Drive. Durante un’intervista per Vulture l’attrice ha parlato del suo personaggio:

“Il mio personaggio cerca di fare il possibile per mantenere i suoi due bambini e cercare di garantirgli una casa confortevole in un mondo all’interno del quale diventa sempre più difficile vivere. Così mi ritrovo a lavorare in questo club surreale, finendo per trovarmi in una situazione spiacevole. Nel frattempo questi ragazzi sono impegnati a compiere le loro avventure e scoprono questo mondo sotterraneo.”

Per quanto riguarda il film nella sua totalità ha poi aggiunto:

“Non so quale sia il budget che abbiamo a disposizione, ma credo sia una discreta quantità. Sono sicura che ne varrà fuori un film molto intelligente, Ryan ha già preparato gli storyboard, alcune immagini dei quartieri e delle case e sta già raccogliendo la musica da inserire. Quando leggi la sceneggiatura, ti dà come l’impressione di un ricordo. Qualcosa appartenente alla tua giovinezza che non riesci a distinguere in maniera precisa.”

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New Line e HBO Max produrranno un film d’inchiesta sugli UFO 16 Maggio 2021 - 10:00

Il film sarà basato sulle inchieste di Leslie Kean e su casi confermati dai piloti e dai dati dei radar e dei velivoli

Box Office Italia: Nomadland guida la Top 10 nel 20° giorno delle riaperture 16 Maggio 2021 - 9:34

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Lucifer: le canzoni dell’episodio musicale, “Bloody Celestial Karaoke Jam” 16 Maggio 2021 - 9:00

Tra gli episodi della seconda parte della stagione 5 di Lucifer, in arrivo su Netflix il 28 maggio, troviamo “Bloody Celestial Karaoke Jam”.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.