L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloe Moretz torna a scuola sul set di “Kick Ass 2”!

Di

Chloe Moretz è stata paparazzata mentre passeggiava tranquillamente fuori la scuola superiore di Hamilton, in Canada. Ma la giovane e talentuosa 15enne non è tornata a scuola come molti di voi; è sul set di Kick-Ass 2: Balls to the Wall!

Una settimana fa sono iniziate le riprese del sequel di Kick-Ass, Kick-Ass 2: Balls to the Wall, diretto da Jeff Wadlow, con Aaron Johnson, Chloe Grace Moretz e Christopher Mintz-Plasse, e oggi possiamo mostrarvi nuove foto dal set.

Il sequel del cinecomic riprende la storia di Dave Lizewski, un secchione del liceo, che decide di diventare un supereroe anche se non ha alcuna qualità fisica ed atletica per farlo. Il primo film fu un successo e tra i tanti giovani attori protagonisti spiccava la giovanissima Chloe Grace Moretz.

Quest’anno l’abbiamo vista nei film Dark Shadows e Le paludi della morte, ed è stata – ancora una volta – una vera e propria rivelazione.

Chloe Grace MoretzGiovane attrice americana nata ad Atlanta, in Georgia. Divenuta celebre grazie al suo ruolo nel film The Amityville Horror, ha preso parte ad alcune puntate di serie televisive come The Guardian, Desperate Housewives e My Name is Earl. Al cinema ha recitato in: Blood Story, Hugo Cabret, Kick Ass, Dark Shadows, Le paludi della morte.


Chloe ha solo 15 anni, ma quando compare sul grande schermo l’età diventa solo un piccolo dettaglio. Il suo profilo delicato ci ricorda quello di Elle Fanning, un’altra fantastica attrice “junior”. Siete d’accordo?

Su ScreenWEEK.it troverete la scheda completa dedicata all’attrice (clicca qui: Chloe Grace Moretz), e qui sotto le prime immagini dal set di Kick Ass 2 con la ragazza!

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.