Channing Tatum potrebbe dirigere il sequel di Magic Mike

Channing Tatum potrebbe dirigere il sequel di Magic Mike

Di Filippo Magnifico

Magic Mike Channing Tatum foto dal film 6

Mentre in Italia si attende l’uscita di Magic Mike, che farà il suo ingresso in sala tra qualche giorno, in America già si pensa al seguel. Il film diretto da Steven Soderbergh (regista di Contagion e Knockout) si è infatti rivelato un grandissimo successo, con più di 150 milioni di dollari di incasso per un budget investito di soli 7 milioni.

Insomma, viste le cifre un secondo capitolo è più che scontato e, stando ad alcune indiscrezioni, dietro la macchina da presa potrebbe esserci proprio uno dei protagonisti di questa storia ambientata nel mondo dello striptease maschile: Channing Tatum, che farebbe così il suo debutto come regista.

A rivelarlo è stato lo stesso attore durante un’intervista per il sito tedesco FilmStars. Nessuna notizia ufficiale ovviamente, ma dato che Steven Soderbergh ha più volte annunciato di volersi prendere una pausa dal mondo del cinema, è quasi sicuro che questo nuovo capitolo verrà affidato ad un altro nome. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

È stato confermato che Reid Carolin, che ha curato la sceneggiatura di Magic Mike, si occuperà anche del sequel. Queste le sue dichiarazioni:

“Sapete, ne stiamo parlando da giorni ormai. Abbiamo una storia ed è molto divertente e comica. È una specie di road movie, all’interno del quale un gruppo di spogliarellisti si riunisce dopo tanto tempo. È molto più di una semplice commedia. Anche se al momento non esiste niente di concreto.”

Magic Mike è incentrato sul mondo dello striptease maschile e può vantare nel cast alcuni attori particolarmente cari al pubblico femminile, come il già citato Channing Tatum (che in passato si è realmente esibito nei locali di spogliarello), Matthew McConaughey e Joe Manganiello (True Blood). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: The PlayList

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI