Ultime News Poster & Immagini

Catching Fire – Ecco Donald Sutherland sul set del sequel di Hunger Games

Pubblicato il 26 settembre 2012 di Filippo Magnifico

Proseguono in quel di Atlanta le riprese di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda). Nel web sono comparse alcune nuove foto dal set, che mostrano Donald Sutherland, che interpreta il Presidente Snow. A giudicare dalla scenografia sembra proprio che questo personaggio si appresti ad annunciare l’inizio del nuovo torneo degli Hunger Games, che questa volta si chiamerà Edizione della Memoria.

La fase delle riprese durerà ben quattro mesi, e si svolgeranno principalmente ad Atlanta (Georgia) e nei suoi dintorni. La produzione si sposterà poi sulle spiagge e nelle foreste delle Hawaii, che faranno da cornice per alcuni esterni della pellicola. Chi di voi ha letto il secondo romanzo di Suzanne Collins saprà che ci sarà una nuova arena e l’ambientazione delle Hawaii (dove tra l’altro è stato girato Lost per sei anni) non è casuale.

Katniss e Peeta nella parte iniziale dovranno partecipare al Tour dei Vincitori, che attraverserà tutti e dodici i Distretti di Panem, il mondo post-apocalittico nato dalle ceneri degli Stati Uniti. La ribellione è alle porte, e Capitol City sfodera la sua carta: un’edizione degli Hunger Games che si tiene ogni venticinque anni, ancor più crudele e memorabile.

Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia e in America a novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Fonte: myhungergames