L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: the Winter Soldier – Hayley Atwell pronta a tornare?

Di Leotruman

Captain America Il Primo Vendicatore Hayley Atwell Chris Evans Foto Dal Film 01

Nell’attesa di scoprire se Anna Kendrick sarà scelta realmente come nuova protagonista di Captain America: The Winter Soldieruna delle prossime produzioni dei Marvel Studios e sequel del film uscito lo scorso anno nelle sale di tutto il mondo, ecco chi potrebbe tornare a recitare nella saga!

Si tratta di Hayley Atwell, l’attrice che ha accompagnato Chris Evans-Steve Rogers nella prima pellicola e che ha interpretato le splendida e decisa Peggy Carter.

Considerando che il sequel sarà ambientato nel presente, proprio come The Avengers, ci si aspetta che la Hatwell possa comparire in qualche flashback. Intervistata a riguardo su un red carpet, l’attrice non ha confermato ma le sue parole lasciano intravedere uno spiraglio di speranza per i fan:

Non posso ancora dirlo perché non è ancora ufficiale, e la Marvel sapete è molto protettiva nei confronti dei suoi franchise.

Sembrano le stesse parole dette da Kat Dennings quando non era ancora sicura di poter parlare del sequel di Thor (per la quale è stata poi confermata). Rivedremo quindi Peggy Carter nella pellicola, considerando anche il fatto che la protagonista femminile del sequel potrebbe essere la nipote Sharon secondo i più recenti rumor?

Captain America: The Winter Soldier uscirà nei cinema il 4 Aprile 2014. Le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo e vi terremo aggiornati sulla produzione.

Fonte: Bleeding Cool

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.