Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/7/14/captain-america-il-primo-vendicatore-hayley-atwell-chris-evans-foto-dal-film-01_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America: the Winter Soldier – Hayley Atwell pronta a tornare?

Captain America: the Winter Soldier – Hayley Atwell pronta a tornare?

Di Leotruman

Captain America Il Primo Vendicatore Hayley Atwell Chris Evans Foto Dal Film 01

Nell’attesa di scoprire se Anna Kendrick sarà scelta realmente come nuova protagonista di Captain America: The Winter Soldieruna delle prossime produzioni dei Marvel Studios e sequel del film uscito lo scorso anno nelle sale di tutto il mondo, ecco chi potrebbe tornare a recitare nella saga!

Si tratta di Hayley Atwell, l’attrice che ha accompagnato Chris Evans-Steve Rogers nella prima pellicola e che ha interpretato le splendida e decisa Peggy Carter.

Considerando che il sequel sarà ambientato nel presente, proprio come The Avengers, ci si aspetta che la Hatwell possa comparire in qualche flashback. Intervistata a riguardo su un red carpet, l’attrice non ha confermato ma le sue parole lasciano intravedere uno spiraglio di speranza per i fan:

Non posso ancora dirlo perché non è ancora ufficiale, e la Marvel sapete è molto protettiva nei confronti dei suoi franchise.

Sembrano le stesse parole dette da Kat Dennings quando non era ancora sicura di poter parlare del sequel di Thor (per la quale è stata poi confermata). Rivedremo quindi Peggy Carter nella pellicola, considerando anche il fatto che la protagonista femminile del sequel potrebbe essere la nipote Sharon secondo i più recenti rumor?

Captain America: The Winter Soldier uscirà nei cinema il 4 Aprile 2014. Le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo e vi terremo aggiornati sulla produzione.

Fonte: Bleeding Cool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.