L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: The Winter Soldier, Cleveland scelta per le riprese come The Avengers

Di Leotruman

Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che le riprese di Captain America: The Winter Soldiersequel del cinecomic con protagonista Chris Evans nei panni di Steve Rogers, sarebbero iniziate a marzo 2013.

Arriva ora la notizia che la città di Cleveland in Ohio ospiterà le riprese, come annuncia in un comunicato ufficiale la Greater Cleveland Film Commission. La città aveva già ospitato la produzione di The Avengers, mentre le riprese di Iron Man 3 sono avvenute nel North Carolina e quelle di Thor – The Dark World sono in corso nel Regno Unito.

La Greater Cleveland Film Commissione annuncia oggi che i Marvel Studios filmerà parti di Captain America: The Winter Soldier a Cleveland, Ohio. La data di uscita scelta dai Walt Disney Studios è il 2014, e il film sarà un sequel del successo 2011 Captain America: Il primo vendicatore con Chris Evans. Marvel Studios lavorerà alla produzione cinematografica anche negli studios Disney in California.

Le riprese di Captain America: The Winter Soldier sono previste per il prossimo anno. Il progetto del film segue la scia del campione di incassi Marvel’s The Avengers, che è stato filmato in parte sempre a Cleveland.

“Marvel è lieta di tornare in Ohio, questa volta con il nostro Capitan America: The Winter Soldier. Le location e i cittadini dell’Ohio beneficeranno sicuramente del nostro film, e non vediamo l’ora di iniziare la produzione” ha dichiarato Louis D’Esposito, Co-Presidente dei Marvel Studios.

Il film partirà da dove The Avengers è terminato, con Steve Rogers che si sforza di trovare il suo posto nel mondo moderno.

Captain America: The Winter Soldier, diretto da Anthony e Joe Russo, vedrà il ritorno di Chris EvansSamuel L. JacksonSebastian Stan, il possibile ritorno di Hayley Atwell e la nuova entrata di Anthony Mackie nei panni di Falcon. L’uscita del film è prevista in Italia per il 3 aprile 2014.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Ellen DeGeneres Show chiude dopo 19 anni 12 Maggio 2021 - 18:15

La stagione 19 del celebre talk show americano sarà anche l'ultima, una decisione presa anni fa e rivelata solo ora

La Notte del Giudizio: Per Sempre – Il trailer del nuovo capitolo della saga horror 12 Maggio 2021 - 18:08

La saga The Purge, conosciuta in Italia come La notte del giudizio, è pronta per tornare nelle sale con un quinto capitolo, intitolato La Notte del Giudizio: Per Sempre.

Loki – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 12 Maggio 2021 - 17:30

Il nuovo poster di Loki ritrae Tom Hiddleston insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku. Il debutto della serie è atteso per il 9 giugno su Disney+.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.