Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/6/8/magic-mike-cody-horn-channing-tatum-foto-dal-film-3_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Buoni incassi feriali per Magic Mike in Italia, i dati di lunedì e martedì

Buoni incassi feriali per Magic Mike in Italia, i dati di lunedì e martedì

Di Leotruman

Magic Mike Cody Horn Channing Tatum foto dal film 3

Dopo aver vinto il weekend, Magic Mike, il film diretto da Steven Soderbergh con protagonista Channing Tatum sta continuando a raccogliere buoni incassi anche nelle giornate di lunedì e martedì.

162mila euro lunedì, diventati ieri ben 209mila, per un totale di 1.72 milioni in cinque giorni e ci si aspetta almeno un totale tra i 4 e i 5 milioni. La Lucky Red era almeno dal 2008-2009 (Hackiko, The Millionaire) che non realizzava incassi di questa portata. Il record assoluto per la casa di distribuzione rimane per ora The Others con 6.65 milioni di euro.

Continua ad arrotondare Prometheusil kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott: 99mila euro lunedì, scesi a 83mila nella giornata di ieri, per un totale di 4.1 milioni di euro. Cala anche Candidato a sorpresa, la commedia diretta da Jay Roach interpretata da Zack Galifianakis e da Will Ferrell, scesa dai 55mila euro di lunedì ai 40mila euro di ieri, dove è stata superata anche da Ribelle – The BraveI totali rispettivi per le due pellicole sono di 588mila euro e 6.14 milioni.

Nonostante la concorrenza reggono Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno Madagascar 3: Ricercati in Europanelle sale ormai da diverse settimane. 78mila euro in 48 ore per il primo, 65mila per il secondo (totali di 14.18 milioni e 21.1 milioni).

Tra le nuove uscite, è sempre  Il rosso e il blu di Giuseppe Piccioni, con Margherita Buy e Riccardo Scamarcio, a comportarsi meglio con 50mila euro incassati in due giorni (451mila il totale con poco più di 100 schermi a disposizione), mentre  The Words con Bradley Cooper non va oltre i 47mila euro (parliamo sempre delle ultime 48 ore), per un totale inferiore ai 300mila euro in cinque giorni. Lontanissimi I bambini di Cold Rock (38mila euro) e Una Donna x la Vita (26mila euro).

Riuscirà L’Era Glaciale 4 a superare l’esordio record del terzo capitolo? Il terzo episodio incassò 7.1 milioni di euro nei primi tre giorni (2 milioni il primo giorno).

Potete già fare la vostra previsione di incasso valida per la Boxoffice Cup a questo link!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.