L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brett Ratner produrrà con la Disney il remake di Flamingo Kid

Di Marlen Vazzoler

La Disney ha deciso di lavorare con il regista/produttore Brett Ratner per produrre un remake del film Flamingo Kid, film scritto e diretto da Garry Marshall nel 1984. La pellicola originale era una storia sulla maturità di un giovane della classe lavoratrice che impara un importante lezione sulla vita, durante un lavoro estivo a Long Island nel club privato Flamingo.

Ambientato nell’estate del 1936, il film è incentrato su Jeffrey Willis (Matt Dillon), un ragazzo che ha da poco finito le superiori che decide di non voler continuare gli studi al college, dopo esser diventato un fan del giocatore e campione di Gin, Phil Brody (Richard Crenna). Il giovane, rimane affascinato dall’abilità dell’uomo e viene convinto a lasciare la carriera di studente per dedicarsi alla vendita di automobili. Ma le cose non sono come sembrano, il lavoro promesso da Brody si rivela in realtà un posto come magazziniere…

Ratner produrrà la pellicola con Michael Phillips e Juliana Maio, mentre Nzingha Stewart si occuperà della sceneggiatura. Al momento non è chiaro se il film verrà ambientato ai giorni nostri o come nella pellicola originale, negli anni sessanta.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosaline: Kaitlyn Dever in una versione revisionista di Romeo e Giulietta 7 Maggio 2021 - 12:45

Prodotto da 20th Century Studios, il film sarà tratto dal romanzo Io, Romeo e Giulietta di Rebecca Serle

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.