La Disney ha deciso di lavorare con il regista/produttore Brett Ratner per produrre un remake del film Flamingo Kid, film scritto e diretto da Garry Marshall nel 1984. La pellicola originale era una storia sulla maturità di un giovane della classe lavoratrice che impara un importante lezione sulla vita, durante un lavoro estivo a Long Island nel club privato Flamingo.
Ambientato nell’estate del 1936, il film è incentrato su Jeffrey Willis (Matt Dillon), un ragazzo che ha da poco finito le superiori che decide di non voler continuare gli studi al college, dopo esser diventato un fan del giocatore e campione di Gin, Phil Brody (Richard Crenna). Il giovane, rimane affascinato dall’abilità dell’uomo e viene convinto a lasciare la carriera di studente per dedicarsi alla vendita di automobili. Ma le cose non sono come sembrano, il lavoro promesso da Brody si rivela in realtà un posto come magazziniere…
Ratner produrrà la pellicola con Michael Phillips e Juliana Maio, mentre Nzingha Stewart si occuperà della sceneggiatura. Al momento non è chiaro se il film verrà ambientato ai giorni nostri o come nella pellicola originale, negli anni sessanta.
Fonte Deadline