L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2: un nuovo Poster e Bill Condon cambia il finale!

Di

Kristen Stewart aveva rivelato che il finale di Breaking Dawn Parte 2 avrebbe fatto piangere i twilighters. Taylor Lautner l’ha definito “grandioso”. E adesso è Kellan Lutz a confermare, che, effettivamente, l’acclamato regista Bill Condon ha cambiato il finale del film!

Mister Condon ha avuto un grande coraggio: cambiare il finale ad una delle saghe più amate è rischioso, soprattutto se i fans sono legati a quelle pagine, ma il cast ha fiducia in lui. E noi?

“Bill ha avuto una grande idea col finale della Saga: ha aggiunto un pizzico di sapore in più a delle parti del libro che mancavano. Le ha rielaborate, ricreate. Credo che ai fan piacerà molto”.

Ecco cosa ha rivelato lo scimmione della famiglia Cullen, Emmet Cullen interpretato dal palestrato e bellissimo Kellan Lutz! La notizia non ci ha lasciato del tutto sorpresi, in quanto al Comic Con gli attori avevano lasciato intendere ad una possibile modifica nel finale.

Il quarto libro della Saga letteraria di Stephenie Meyer termina con un dolcissimo momento tra Edward e Bella. [Che non scriverò per rispetto a chi non ha letto i libri ;-)]

Quindi, cosa succederà di diverso? Qualcuno dei Cullen verrà distrutto durante la battaglia con i Volturi? Non ci resta che aspettare il 14 novembre, sempre più vicino.

Intanto, su Twitter, è appena apparso un nuovo poster promozionale del film:

Volente o nolente, la promozione di Breaking Dawn Parte 2 sta per partire. La fine di settembre si avvicina e probabilmente gli attori inizieranno ad essere invitati ai vari show televisivi, faranno interviste e servizi fotografici, parleranno di quanto sia triste dire addio al cast di Twilight e bla bla bla. Ma cosa faranno Robert Pattinson e Kristen Stewart? Dopo lo scandalo che ha rovinato il loro amore, avranno il coraggio di presentarsi di nuovo insieme ad un evento promozionale? Vedremo! 😉

Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner arriverà al cinema il 14 Novembre. Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sull’ultimo capitolo della Saga!

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.