L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Dawn Parte 2 – Finale cambiato e scena extra nei titoli di coda?

Di Leotruman

Breaking Dawn Parte 2 - nuove stills ufficiali - Foto 4

Le fan di Twilight sono in tensione. Dopo quattro pellicole della saga piuttosto fedeli al libro, pare che il regista Bill Condon abbia osato l’inosabile: cambiare il finale!

Breaking Dawn Parte 2 è ormai pronto per uscire nelle sale il prossimo novembre, e già al Comic Con gli attori avevano lasciato intendere ad una possibile modifica nel finale, in particolare la neo-vampiretta Kristen Stewart.

Ora è Kellan Lutz a gettare benzina sul fuoco. In una recente intervista avrebbe rivelato (potete leggere un approfondimento su Tweens):

Bill ha avuto una grande idea col finale della Saga: ha aggiunto un pizzico di sapore in più a delle parti del libro che mancavano. Le ha rielaborate, ricreate. Credo che ai fan piacerà molto.

Ma non è tutto. Lutz, che interpreta il muscoloso Emmet Cullen, avrebbe anche aggiunto che le fan possono aspettarsi una bella sorpresa nei titoli di coda! Ecco le sue parole:

 Piacerà a tutti il finale, e Bill Condon mi ha anche detto di rimanere in sala per i titoli di cosa: c’è un’altra sorpresa speciale in arrivo!

A differenza dei cinecomic Marvel, sarebbe la prima volta ad essere una scena post-credits in un film della saga di Twilight. Cosa aspettarsi?

Ricordo che The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 novembre 2012 distribuito da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Tweens

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.