Cinema Ultime News

Breaking Dawn Parte 2 – Finale cambiato e scena extra nei titoli di coda?

Pubblicato il 21 settembre 2012 di Leotruman

Breaking Dawn Parte 2 - nuove stills ufficiali - Foto 4

Le fan di Twilight sono in tensione. Dopo quattro pellicole della saga piuttosto fedeli al libro, pare che il regista Bill Condon abbia osato l’inosabile: cambiare il finale!

Breaking Dawn Parte 2 è ormai pronto per uscire nelle sale il prossimo novembre, e già al Comic Con gli attori avevano lasciato intendere ad una possibile modifica nel finale, in particolare la neo-vampiretta Kristen Stewart.

Ora è Kellan Lutz a gettare benzina sul fuoco. In una recente intervista avrebbe rivelato (potete leggere un approfondimento su Tweens):

Bill ha avuto una grande idea col finale della Saga: ha aggiunto un pizzico di sapore in più a delle parti del libro che mancavano. Le ha rielaborate, ricreate. Credo che ai fan piacerà molto.

Ma non è tutto. Lutz, che interpreta il muscoloso Emmet Cullen, avrebbe anche aggiunto che le fan possono aspettarsi una bella sorpresa nei titoli di coda! Ecco le sue parole:

 Piacerà a tutti il finale, e Bill Condon mi ha anche detto di rimanere in sala per i titoli di cosa: c’è un’altra sorpresa speciale in arrivo!

A differenza dei cinecomic Marvel, sarebbe la prima volta ad essere una scena post-credits in un film della saga di Twilight. Cosa aspettarsi?

Ricordo che The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II farà il suo ingresso nelle sale italiane il 14 novembre 2012 distribuito da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Tweens