L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Benedict Cumberbatch già in lizza per essere il villain di Bond 24?

Benedict Cumberbatch già in lizza per essere il villain di Bond 24?

Di Marlen Vazzoler

Non molto tempo fa è stato confermato che Daniel Craig reciterà ancora in altri due film, nei panni dell’agente 007 James Bond. Mentre la scorsa settimana è emerso che, i contratti di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw prevedono un opzione, secondo la quale è previsto il ritorno di questi attori nei rispettivi ruoli che hanno interpretato in Skyfall, in Bond 24. E mentre i fan del personaggio ideato da Ian Fleming si preparano all’uscita dell’ultimo film della serie, diretto da Sam Mendes, cominciano ad arrivare le prime voci sul nemico che Bond dovrà affrontare nel prossimo film.
Secondo una fonte del Daily Express, la star di Sherlock è in considerazione per il ruolo del villain nel prossimo film di Bond.

“Benedict è considerato un materiale perfetto per Bond. La lavorazione per il prossimo film comincerà il prossimo anno e il piano è di avere Benedict a bordo. È cresciuto guardando Bond, quindi potrebbe essere il coronamento di un sogno d’infanzia. Interpretare il villain di bond è uno dei ruoli più favolosi della storia del cinema e prenderebbe al volo l’occasione”.


In questa intervista, realizzata più di un anno fa presso il Jonathan Ross Show, Cumberbatch aveva ammesso che se gli venisse offerta la possibilità di interpretare Bond, accetterebbe immediatamente. Presumiamo che se anche se a Cumberbatch verrà offerta la parte del villain, l’attore molto probabilmnente accetterà, salvo la sovrapposizione di impegni.

La scorsa settimana si è conclusa in Inghilterra la messa in onda della miniserie drammatica della BBC, Parade’s End, interpretata da Cumberbatch, mentre prossimamente lo vedremo nei panni del villain di Star Trek: Into the Darkness, e del drago Smaug nella trilogia di Lo Hobbit. In estate l’attore dovrebbe tornare sul piccolo schermo, assieme a Martin Freeman, per la terza serie di Sherlock.

Skyfall uscirà in autunno in tutto il mondo: in Inghilterra il 26 ottobre, in Italia il 31 ottobre, negli Usa il 9 novembre. Il film è diretto da Sam Mendes (il regista di American Beatuy) e nel cast, troviamo anche Judi DenchJavier Bardem, e Albert FinneyQUI trovate la pagina Facebook ufficiale. Mentre per seguire tutte le news sul film cliccate sulle nostre news dal blog.

Fonte Daily Express

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.