Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/8/2/bella-addormentata-isabelle-huppert-foto-dal-film-1_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bella Addormentata, Toni Servillo e Isabelle Huppert parlano del film di Bellocchio

Bella Addormentata, Toni Servillo e Isabelle Huppert parlano del film di Bellocchio

Di Leotruman

Bella Addormentata Isabelle Huppert foto dal film 1

Dopo il passaggio alla 69° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia (qui trovate la nostra recensione) e il premio Mastroianni assegnato al giovane Fabrizio Falco, Bella Addormentata è arrivato nelle sale italiane.

La pellicola diretta da Marco Bellocchio ha emozionato il Lido e il pubblico rispolverando il dramma di Eluana Englaro, la donna tenuta per 17 anni in vita artificialmente dopo un incidente stradale che è poi deceduta nel 2009 in seguito all’interruzione della nutrizione.

Dopo la nostra intervista al regista, ecco arrivare due nuovi video. Si tratta di due grandissimi attori: Toni Servilloche interpreta un senatore in crisi di coscienza proprio a causa della votazione sul decreto per la nutrizione forzata, e Isabelle Huppertche veste invece i panni di un’attrice che ha messo da parte la sua carriera per seguire la figlia ormai in coma vegetativo da anni.

Ecco i loro interventi ed i loro pareri sul film:

Ecco la Hupper parlare del personaggio di Divina Madre:

In quest’ultimo filmato racconta la sua esperienza lavorativa con il regista:

Vi anticipiamo che domani mattina alle ore 11 si terrà una Live Chat via Twitter con Pier Giorgio Bellocchio, figlio del regista e protagonista di uno dei segmenti della pellicola (il medico che cerca di salvare la tossica). Potete partecipare collegandovi all’account http://twitter.com/BellocchioPG, oppure partecipando direttamente alla conversazione con @BellocchioPG e la tag #BellocchioPG.

Bella Addormentata ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 6 settembre distribuito da 01 Distribution. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film, mentre qui trovate la pagina Twitter.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

D’amore e di tuono: la recensione di Thor: Love and Thunder 5 Luglio 2022 - 15:01

Thor: Love and Thunder è un'emanazione diretta non solo delle esigenze dei Marvel Studios, ma dello sguardo tenero e paterno di Taika Waititi.

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.