Batman: The Dark Knight Returns – Part I, ecco una nuova clip!

Batman: The Dark Knight Returns – Part I, ecco una nuova clip!

Di Valentina Torlaschi

Torniamo a parlarvi del lungometraggio di animazione tratto dalla storica graphic novel firmata da Frank Miller e dal titolo The Dark Knight Returns (in Italiano Il ritorno del Cavaliere Oscuro). Ebbene, come vi abbiamo già raccontato, il film sarà diviso in due parti e la prima Batman: The Dark Knight Returns, Part 1 sarà pubblicata in DVD, Blu-ray e download sui marketplace virtuali dal 25 Settembre (per la seconda parte dobbiamo attendere Febbraio 2013). In occasione del lancio promozionale del primo capitolo è approdata in rete una nuova clip dove l’azione lascia spazio all’ironia…

Vi ricordiamo che per guardare il trailer della prima parte di Batman: The Dark Knight Returns basta seguire questo link. La prima parte viene descritta come segue:

“Da dieci anni Bruce Waine ha riposto il suo mantello, come ha fatto la maggior parte dei supereroi che è stato costretto a ritirarsi. Affrontando gli acciacchi delle mezza età, un inquieto Bruce Waine cerca di lenire la sua frustrazione fra corse automobilistiche e liquori – ma il pipistrello lo richiamerà a sé, mentre osserva la sua città diventare preda di una barbarica gang di criminali che si fa chiamare I Mutanti”

Peter Weller è il doppiatore di Batman e Bruce Waine, insieme a David Selby che interpreta il Commissario Gordon, Ariel Winter che interpreta Robin, Wade Williams nei panni di Due Facce e Michael Mc Kean in quelli del Dr. Bartholomew Wolper. Il lungometraggio è diretto da Jay Oliva, scritto da Bob Goodman e prodotto da Sam Register e Bruce Timm.

Alla regia del film troviamo Jay Oliva, alla sceneggiatura Bob Goodman e come executive producer Sam Register and Bruce Timm. ome è accaduto per Batman: Year One e Batman: Under the Red Hood, probabilmente sarà inutile attendere una versione localizzata in Italiano, dunque tanto vale accaparrarsi direttamente la copia originale statunitense.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

I Saw the TV Glow, il trailer dell’horror di Jane Schoenbrun 28 Febbraio 2024 - 16:00

Una trasmissione televisiva spalanca una finestra sul sovrannaturale nel trailer di I Saw the TV Glow, prodotto da A24.

Civil War di Alex Garland dal 18 aprile nelle sale italiane, ecco il trailer 28 Febbraio 2024 - 15:05

Civil War, nuovo film di Alex Garland, arriverà il prossimo 18 aprile nelle sale italiane, distribuito da 01 e Leone Film Group.

Dune – Parte due, tre nuove clip con Feyd-Rautha e Irulan 28 Febbraio 2024 - 11:00

Feyd-Rautha, Irulan, Paul e Chani nelle nuove clip di Dune - Parte due, in uscita oggi nelle sale italiane.

Immaculate, prima clip per l’horror con Sydney Sweeney 28 Febbraio 2024 - 9:15

Sydney Sweeney è una suora che si trasferisce in un convento italiano, ma qualcosa va storto: ecco la prima clip di Immaculate.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI