Batman: The Dark Knight Returns – Part I, ecco una nuova clip!

Batman: The Dark Knight Returns – Part I, ecco una nuova clip!

Di Valentina Torlaschi

Torniamo a parlarvi del lungometraggio di animazione tratto dalla storica graphic novel firmata da Frank Miller e dal titolo The Dark Knight Returns (in Italiano Il ritorno del Cavaliere Oscuro). Ebbene, come vi abbiamo già raccontato, il film sarà diviso in due parti e la prima Batman: The Dark Knight Returns, Part 1 sarà pubblicata in DVD, Blu-ray e download sui marketplace virtuali dal 25 Settembre (per la seconda parte dobbiamo attendere Febbraio 2013). In occasione del lancio promozionale del primo capitolo è approdata in rete una nuova clip dove l’azione lascia spazio all’ironia…

Vi ricordiamo che per guardare il trailer della prima parte di Batman: The Dark Knight Returns basta seguire questo link. La prima parte viene descritta come segue:

“Da dieci anni Bruce Waine ha riposto il suo mantello, come ha fatto la maggior parte dei supereroi che è stato costretto a ritirarsi. Affrontando gli acciacchi delle mezza età, un inquieto Bruce Waine cerca di lenire la sua frustrazione fra corse automobilistiche e liquori – ma il pipistrello lo richiamerà a sé, mentre osserva la sua città diventare preda di una barbarica gang di criminali che si fa chiamare I Mutanti”

Peter Weller è il doppiatore di Batman e Bruce Waine, insieme a David Selby che interpreta il Commissario Gordon, Ariel Winter che interpreta Robin, Wade Williams nei panni di Due Facce e Michael Mc Kean in quelli del Dr. Bartholomew Wolper. Il lungometraggio è diretto da Jay Oliva, scritto da Bob Goodman e prodotto da Sam Register e Bruce Timm.

Alla regia del film troviamo Jay Oliva, alla sceneggiatura Bob Goodman e come executive producer Sam Register and Bruce Timm. ome è accaduto per Batman: Year One e Batman: Under the Red Hood, probabilmente sarà inutile attendere una versione localizzata in Italiano, dunque tanto vale accaparrarsi direttamente la copia originale statunitense.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI