Ant-Man potrebbe non far parte della Fase Due dei cinecomic Marvel?

Ant-Man potrebbe non far parte della Fase Due dei cinecomic Marvel?

Di Marlen Vazzoler

Louis D'Esposito

Il test-reel di Ant-Man presentato al Comic-Con di San Diego ha ottenuto delle reazioni così positive che la co-produttrice e vice presidente esecutiva degli effetti speciali e della post-produzione agli Studi Marvel, Victoria Alonso, ha rivelato in un’intervista al sito Omelette che stanno pensando di far uscire sul web, il video, per accontentare le richieste dei fan.

“Quello che abbiamo mostrato al Comic-Con è stato un video ancora incompiuto, a cui stiamo ancora lavorando, per finirlo. E penso che dovreste vederlo, ma non so ancora dove. Sentiamo sempre quello che i fan dicono e facciamo di tutto per poter soddisfare quello che chiedono. Non so se lo pubblicheremo on-line, ma non ho motivo di pensare che non è un buon metodo. Se questo è quello che i fan vogliono”.

Si vocifera che le riprese del film dovrebbero cominciare una volta finita la realizzazione di The World’s End di Edgar Wright, ovvero l’anno prossimo ma non è ancora certo se il film riuscirà ad essere inserito all’interno della fase due dell’Universo Cinematografico Marvel. Questo dubbio è stato confermato dal co-presidente della Marvel Louis D’Esposito.

“Non ne sono sicuro, non posso dare una dichiarazione definita. Una volta che avremmo una lista degli impegni più accurata, faremo un annuncio pubblico”.

L’unica certezza riguarda il momento il test-reel. D’Esposito ha assicurato che il video sarà disponibile per i fan e che lo studio è molto contento del risultato ottenuto da Wright.

“Edgar sta solo aggiungendo il tocco finale e poi dovremmo fare ancora una volta il montaggio degli effetti visivi finali. Il processo è quasi completo. Poi decideremo quando e come verrà reso disponibile ai fan. Siamo più che soddisfatti. È un grande regista e non vediamo l’ora.
Ero lì quando ha fatto il test reel. Ora so come funziona ed è molto metodico e pianificato. In primo luogo, ha progettato il concetto, poi lo storyboard, poi ha prodotto un animatic, quindi sa esattamente quello che girerà. Ogni mattina siamo andati a trovarlo, e aveva aggiunto del nuovo materiale, che poi abbiamo guardato tutti insieme. Lui è un regista appassionato ed è contagiosa. Abbiamo solo guardato ieri e ogni volta che lo vediamo, pensiamo, ‘Wow! Non vediamo l’ora di fare questo film!”.

Considerando che Wright è al momento impegnato con le riprese di The World’s End, probabilmente non completerà il test reel prima della fine elle riprese. L’uscita del reel è inoltre un’ottima mossa pubblicitaria, in questo modo verrà creata l’attenzione sul personaggio.

Fonti Omelette, FilmJunkies.de

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI