L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anne Hathaway in trattative per Robopocalypse di Steven Spielberg

Anne Hathaway in trattative per Robopocalypse di Steven Spielberg

Di Filippo Magnifico

One Day Anne Hathaway foto dal film 2

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Steven Spielberg avrebbe scelto Anne Hathaway (recentemente vista ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) come protagonista femminile del suo prossimo lungometraggio: Robopocalypse, adattamento dell’omonimo romanzo di Daniel H. Wilson.

L’attrice potrebbe dividere lo schermo con Chris Hemsworth. Da tempo si parla infatti di un suo coinvolgimento, anche se la cosa non è stata ancora confermata ufficialmente.

Nel frattempo i DreamWorks Studios, tramite un comunicato ufficiale, hanno annunciato oggi che Tom Rothman produrrà il film, i cui lavori cominceranno verso la fine del 2013, con una release prevista per il 25 aprile 2014.

Robopocalypse parla di un prossimo futuro, all’interno del quale la razza umana si ritrova a dover fronteggiare una rivoluzione robotica di proporzioni apocalittiche. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: The Hollywood Reporter, SuperHeroHype

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Cruise e Christopher McQuarrie stanno già pensando a tre nuovi film (e c’è anche un musical) 9 Agosto 2022 - 10:21

Tom Cruise starebbe attualmente sviluppando con Christopher McQuarrie ben tre progetti, tra cui un musical e un film su Les Grossman.

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.