L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andy Serkis legge un brano di Lo Hobbit con la voce di Gollum

Di Marlen Vazzoler

Lo scorso fine settimana è stato celebrato il 75° anniversario della pubblicazione di Lo Hobbit, e la Warner ha approfittato dell’occasione per rilasciare online il secondo trailer di Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e delle nuove foto del film diretto da Peter Jackson.
Alle celebrazioni che si sono tenute al Fulham Palace Gardens, trasformata nella Contea per un giorno, l’ospite principale dell’evento, l’attore e regista Andy Serkis, ha letto uno brano tratto da Lo Hobbit, con la voce di Gollum.

Serkis ha poi spiegato di aver incorso in alcune difficoltà, nel re-impadronirsi della voce di Gollum, dopo le innumerevoli imitazioni fatte sul personaggio, negli ultimi dodici anni.

“Parte della difficoltà nel fare Lo Hobbit, 12 anni dopo, era reclamare [Gollum], perché ci sono state così tante imitazioni… Così i primi giorni in cui sono tornato a reinterpretare il personaggio, avevo più o meno quel suono, ma non avevo una vera e propria connessione”.

Nel ricchissimo cast del film troviamo Martin Freeman, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Elijah Wood, Orlando Bloom, Luke Evans ed Evangeline Lilly. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate il resoconto della conferenza a cui hanno partecipato il regista e parte del cast all’ultimo Comic-Con.

L’uscita del primo dei tre capitoli de Lo Hobbit è prevista in Italia per il 13 dicembre 2012. Per seguire tutte le novità sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonte SHH

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Trailer ufficiale per il fantasy di David Lowery 11 Maggio 2021 - 15:16

A24 ha pubblicato il nuovo trailer di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery basato sul romanzo cavalleresco Sir Gawain e il Cavaliere Verde.

Mads Mikkelsen parla di Indiana Jones 5: “È un onore” 11 Maggio 2021 - 14:45

Nel futuro di Mads Mikkelsen c'è il quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Ecco cosa pensa l'attore di questo progetto.

Jurassic World: Dominion – Nuova foto, Colin Trevorrow parla delle difficoltà produttive durante la pandemia 11 Maggio 2021 - 14:00

Il regista Colin Trevorrow rivela a Empire quali sono stati i momenti più difficili della lavorazione di Jurassic World: Dominion, che svela una nuova immagine.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).