L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man 2: arriverà la sua Emma?

Di

Vi è piaciuto il ritorno dell’Uomo Ragno al cinema con The Amazing Spider-Man? Se la risposta è positiva, allora per voi c’è una buona notizia: Andrew Garfield, l’attore inglese che ha interpretato in modo così convincente l’adolescente un po’ imbranato Peter Parker, è stato confermato nel ruolo di protagonista per il sequel del film, che avrà anche lo stesso regista, vale a dire Marc Webb. Chi manca? Ovviamente, lei, l’affascinante Emma Stone!

La bella attrice, che ha stregato tutti con la sua interpretazione del primo amore di Spider-Man, Gwen Stacy, è ancora in trattative per tornare in questo ruolo molto amato non solo dai fan, ma anche dallo stesso Andrew, che ormai fa coppia fissa con Emma anche nella vita reale, oltre che sul grande schermo.

 

I fan ormai si sono talmente affezionati a loro che li hanno già ribattezzati Emdrew, per cui siamo abbastanza convinti che non ci potrà essere un The Amazing Spider-Man 2 senza Emma Stone! Ormai, chi potrebbe prendere il suo posto come Gwen? L’unico problema è che il personaggio, nel fumetto, non fa esattamente una bella fine, per cui in molti si chiedono se oltre a Emma, non si stia cercando già l’attrice per interpretare un’altra storica ragazza di Spider-Man, cioè Mary Jane (già comparsa nella prima trilogia cinematografica dell’Uomo Ragno, con il volto di Kirsten Dunst).

 

Per le ipotesi c’è ancora un bel po’ di tempo, visto che il film uscirà nelle sale americane, in 3D, il 2 maggio 2014, e siamo abbastanza curiosi di scoprire che piega prenderà la trama!

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland guida ancora la Top 10 14 Maggio 2021 - 11:04

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

Shang-Chi avrà una finestra cinematografica ridotta a 45 giorni 14 Maggio 2021 - 9:45

La finestra cinematografica di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Free Guy sarà ridotta a 45 giorni, la metà rispetto a quella standard.

Tutti i film horror in tv dal 14 al 20 maggio 14 Maggio 2021 - 9:28

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.