Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man 2: arriverà la sua Emma?

Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man 2: arriverà la sua Emma?

Di

Vi è piaciuto il ritorno dell’Uomo Ragno al cinema con The Amazing Spider-Man? Se la risposta è positiva, allora per voi c’è una buona notizia: Andrew Garfield, l’attore inglese che ha interpretato in modo così convincente l’adolescente un po’ imbranato Peter Parker, è stato confermato nel ruolo di protagonista per il sequel del film, che avrà anche lo stesso regista, vale a dire Marc Webb. Chi manca? Ovviamente, lei, l’affascinante Emma Stone!

La bella attrice, che ha stregato tutti con la sua interpretazione del primo amore di Spider-Man, Gwen Stacy, è ancora in trattative per tornare in questo ruolo molto amato non solo dai fan, ma anche dallo stesso Andrew, che ormai fa coppia fissa con Emma anche nella vita reale, oltre che sul grande schermo.

 

I fan ormai si sono talmente affezionati a loro che li hanno già ribattezzati Emdrew, per cui siamo abbastanza convinti che non ci potrà essere un The Amazing Spider-Man 2 senza Emma Stone! Ormai, chi potrebbe prendere il suo posto come Gwen? L’unico problema è che il personaggio, nel fumetto, non fa esattamente una bella fine, per cui in molti si chiedono se oltre a Emma, non si stia cercando già l’attrice per interpretare un’altra storica ragazza di Spider-Man, cioè Mary Jane (già comparsa nella prima trilogia cinematografica dell’Uomo Ragno, con il volto di Kirsten Dunst).

 

Per le ipotesi c’è ancora un bel po’ di tempo, visto che il film uscirà nelle sale americane, in 3D, il 2 maggio 2014, e siamo abbastanza curiosi di scoprire che piega prenderà la trama!

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI