L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche il manager di Gary Oldman nel cast del remake di RoboCop

Di Filippo Magnifico

Un nuovo nome si aggiunge al cast del remake/reboot di RoboCop, che sarà diretto da José Padilha e che avrà come protagonista Joel Kinnaman. Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Douglas Urbanski sarebbe stato scelto per interpretare il sindaco di Detroit, la città all’interno della quale è ambientata la pellicola.

Urbanski è più conosciuto per il suo lavoro “dietro le quinte” come produttore e manager, ma durante la sua carriera ha anche partecipato ad alcune produzioni cinematografiche come attore (è comparso anche in The Social Network). Tra i suoi clienti c’è anche Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot.

Queste le sue dichiarazioni:

“Penso che ogni agente, ogni manager dovrebbe provare quest’esperienza per capire come funzionano le cose dall’altra parte. In questo modo non penserebbe mai che un cliente sia pazzo quando chiama dal set con richieste assurde.”

Nel cast del film ci saranno anche Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo, e l’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per sostituire Hugh Laurie – che ha deciso di non prendere più parte al progetto – e interpretare il crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.

RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 agosto 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.