L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Christian Slater nel cast di Nymphomaniac di Lars Von Trier

Di Leotruman

Breaking In 2x04 Game of Jones Promo 2

Lars von Trier sta scegliendo un cast ancora più variegato e particolare del solito per il suo Nymphomaniacla pellicola che fa già discutere ancor prima di essere entrata nella fase di produzione.

Charlotte Gainsbourg, già vista in Melancholia, sarà la protagonista di questa storia, che racconterà le sue avventure erotiche dalla sua giovinezza ai suoi cinquantanni, il tutto in otto capitoli (si parla anche di sesso reale tra gli attori). Come co-protagonisti sono stati scelti attori che arrivano che vanno da Shia LaBeouf (Transformers) a Jamie Bell (Billie Elliot), da Stellan Skarsgård (The Avengers) a Connie Nielsen (Il Gladiatore). Si parla anche di brevi apparizioni di due attori che hanno già collaborato con il regista: Nicole Kidman e  Willem Dafoe.

Arriva oggi notizia che Christian Slater è entrato a far parte del cast. L’attore, che dopo una serie di memorabili ruoli negli anni ’90 è praticamente sparito negli ultimi anni (ha però partecipato alla serie Breaking In), avrebbe firmato per interpretare il padre della protagonista ninfomane in alcuni dei segmenti.

L’uscita della pellicola è prevista per l’edizione 2013 del Festival di Cannes, sempre se verrà accettato dopo lo scandalo durante la presentazione di Melancholia! Nymphomaniac uscirà poi in due versioni per il cinema: una edulcorata, e una senza alcun genere di taglio.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.