L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alfonso Cuaron e J.J. Abrams produrranno un pilot per la NBC su una ragazza con dei superpoteri

Di Marlen Vazzoler

L’ultima incursione di Alfonso Cuaron nel mondo del piccolo schermo, risale a quasi dieci anni fa, quando diresse il quinto episodio della prima stagione della serie televisiva noir Fallen Angels, trasmessa in Italia nel 1995 da Tele+.
Deadline riporta che Cuaron co-produrrà con J.J. Abrams una serie sovrannaturale drammatica per la NBC, il pilot verrà scritto e diretto dallo stesso Cuaron e co-sceneggiato da Mark Friedman (Home Of the Brave).
La storia sarà incentrata su una ragazza dotata di poteri speciali, che potrà utilizzarli appieno solamente fra sette anni. La giovane sarà sotto la custodia di un uomo, recentemente uscito di prigione, che cercherà di proteggerla dalle persone che le danno la caccia.
La serie verrà prodotta dalla Warner Bros TV e dalla Bad Robot. La NBC sta trasmettendo già Sono tre le serie attualmente trasmesse prodotte dalla Bad Robot: Fringe, arrivato alla quinta e ultima stagione, Person of Interest, arrivato alla seconda stagione e Revolution, iniziato quest’anno. Sempre la NBC ha inoltre ordinato un altro pilot co-prodotto dai due studios e da J.H. Wyman, una serie poliziesca futuristica in cui i poliziotti hanno degli androidi come partner.
Nel frattempo non ci resta che attendere che la Warner annunci la data di uscita dell’atteso ultimo film di Cuaron, Gravity, interpretato da George Clooney e Sandra Bullock.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.