L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aimee Garcia parla del remake di RoboCop

Di Filippo Magnifico

Proseguono in quel di Toronto le riprese del remake/reboot di RoboCop diretto da José Padilha. Gran parte dei fan non ha gradito affatto il nuovo look del protagonista Joel Kinnaman, che è stato svelato grazie ad alcune foto dal set.

Nel frattempo Aimee Garcia, che molti di voi conosceranno per la sua partecipazione al telefilm Dexter, ha parlato del film e del suo personaggio Kim, che insieme allo scienziato Norton, interpretato da Gary Oldman, contribuirà alla creazione del super poliziotto robot. A quanto pare ci troveremo di fronte ad una specie di “genio ribelle”:

“Quasi tutte le mie scene sono con Gary Oldman. È un sogno diventato realtà. Lei è una scienziata e con Gary Oldman contribuirà alla creazione di RoboCop. Ha un dottorato di ricerca presso il MIT ed è uno dei maggiori esperti di chimica e fisica robotica. Il film è ambientato nel 2028. È un giovane prodigio che il personaggio di Gary Oldman chiama per lavorare a questo ambizioso progetto. […] Ho visto tantissime conferenze riguardanti la tecnologia. Ho studiato talmente tante cose sul cervello. Il mio personaggio usa molti termini tecnici e voglio essere in grado di comprendere tutte le cose che mi faranno dire. Ma possiede anche un lato più punk.”

Nel cast del film ci sarà anche Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo. Recentemente è stata anche confermata la presenza dell’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per sostituire Hugh Laurie – che ha deciso di non prendere più parte al progetto – e interpretare il crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.

RoboCop farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 agosto 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Chicago Tribune

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Sacro Male – Prima clip in italiano, dal 20 maggio al cinema 13 Maggio 2021 - 17:00

È disponibile la prima clip in italiano de Il Sacro Male, horror prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 20 maggio nelle sale.

I cinema The Space riaprono in tutta Italia dal 20 maggio 13 Maggio 2021 - 16:15

La catena riparte con misure di sicurezza ed "enorme entusiasmo ed emozione"

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.