L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aftershock – Prima clip dell’horror scritto da Eli Roth sul terremoto in Cile

Di Marlen Vazzoler

In questi giorni stanno uscendo online diversi materiali promozionali riguardanti i film che vengono presentati in anteprima mondiale e internazionale al Toronto Film Festival. Collider ha pubblicato in esclusiva la prima clip del film Aftershock (da non confondere con la pellicola cinese Aftershocks sul terremoto del ’76) il thriller catastrofico basato sull’esperienza di Nicolás López durante il terremoto che ha colpito il Cile nel 2010.

La pellicola scritta da López, Eli Roth e Guillermo Amoedo, che debutterà domani in anteprima nella sezione Midnight Madness, è stata comprata per 2 milioni di dollari dalla Dimension films di Bob Weinstein che si occuperà della sua distribuzione assieme ad un altro progetto horror che vede il coinvolgimento di Roth, il film Clown.

Il Cile ha tutto: paesaggi splendidi, donne affascinanti, uomini fantastici, ottimo vino, e i parti più selvaggi. Per un sfortunato turista americano, soprannominato Gringo (Roth) e i suoi due compagni cileni Ariel (Ariel Levy) e Pollo (Nicolás Martínez), il viaggio è stato il paradiso in terra – anche se non riesce a conquistare una donna.

Ma la fortuna di Gringo sembra cambiare quando il gruppo incontra un trio di ragazze – la modella russa Irina (Natasha Yarovenko), la fanatica dei party Kylie (Lorenza Izzo) e la sorella, la seria Monica (Andrea Osvart) – che accettano di accompagnarli in un viaggio verso la città costiera di Valparaíso. I nuovi amici stanno avendo una delle più belle esperienze in una discoteca, fino a quando un violento terremoto distrugge l’intera città intorno a loro.

Quello che era un tempo un paradiso, oggi è un paesaggio di morte e distruzione che sta ribollendo di terrore e panico, in cui i nostri sfortunati eroi devono scappare per proteggere la loro vita dai saccheggiatori, dai detenuti in fuga, e dalle inevitabili scosse di assestamento.

Aftershock verrà distribuito anche in Inghilterra, Francia, Spagna e Germania, ma non è ancora stato comprato per il mercato italiano.

Fonti Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.