L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Spring Breakers” – Vanessa Hudgens e Selena Gomez si fanno belle per Venezia!

Di

Le giovani protagoniste di “Spring Breakers” hanno raccolto i capelli e indossato abiti eleganti per la presentazione del film al Festival di Venezia. Selena Gomez e Vanessa Hudges erano davvero emozionate ma bellissime sul red carpet del Lido, che ha accolto tantissime Selenators italiane! Quattro principesse e un cavaliere, con il volto di James Franco! Curiose di vedere le foto? Eccole!

Le quattro bad girls di Spring Breakers non hanno osato presentarsi in bikini (come sul set), e hanno indossato il loro abito e sorriso migliore! 😉

Ieri sera, 5 settembre, la 69esima edizione del Festival di Venezia ha ospitato la premiere mondiale del nuovo film diretto da Harmony Korine con Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e James Franco, ed è stato un vero successo!

Occhio allo STILE: Ashley indossava un vestito firmato Alberta Ferretti, Selena vestiva un Versace Atelier e scarpe firmate Sergio Rossi, Vanessa ha scelto un vestito di Temperley London. Ottima scelta, ragazze! 😉

Le ragazze erano un vero splendore, ma la sorpresa più grande è stato il pubblico: la schiera di Selenator, le fans di Selena, accorse all’evento ha lasciato tutti senza parole! L’attrice è stata entusiasta dell’affetto che è le è stato dimostrato e ha certato di firmare tutti gli autografi possibili. Insomma, è stata una serata davvero speciale per alcune di voi che hanno potuto incontrare la dolce Sel, senza Justin Bieber, per la prima volta in Italia!
Ecco un bellissimo video:

Spring Breakers racconta la storia di quattro ragazze che vivono nuove esperienze durante le vacanze primaverili, come il carcere, la droga e il sesso.

Quattro ragazze che rapinano un ristorante per finanziare la propria vacanza. Le quattro amiche vengono arrestate, ma liberate da uno spacciatore, che le coinvolge nella sua attività.

Noi abbiamo visto il film con le principessine Disney e sul blog di ScreenWEEK troverete la recensione in anteprima! 😉

E voi, siete curiosi di vedere questo film? Intanto, godetevi altre bellissime foto della premiere e diteci qual è il look che preferite!

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.