L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

007 Skyfall – Tutte le auto di James Bond in questo Mash-Up! (video)

Di Leotruman

Skyfall Daniel Craig foto dal film 7

Proprio nel giorno della conferma ufficiale che Daniel Craig tornerà a vestire gli eleganti panni di James Bond per almeno altre due avventure arrivando a ben cinque pellicole (qui la nostra anticipazione, Deadline conferma oggi), ecco un nuovo video celebrativo per i 50 anni di 007.

Si tratta di un mash-up che raduna in un unico adrenalinico inseguimento tutte le auto di Bond. Il filo rosso che collega le varie sequenze, prese dai più importanti film di 007, è l’inseguimento iniziale di Bond in Quantum of Solace, il secondo film con Craig protagonista.

Mentre la Aston Martin di 007 viene inseguita dai nostri carabinieri sulle rive del lago di Garda, possiamo vedere scene montate ad arte anche dei film con Sean Connery, Timothy Dalton, Roger Moore e Pierce Brosnan.

Guardiamolo insieme:

Skyfallla 23esima avventura di James Bond, uscirà in autunno in tutto il mondo e in Italia il 31 ottobre. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le precedenti news sul kolossal. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Sky via CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.