L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

007 Skyfall – Sarà Adele a cantare il tema dei titoli di testa!

Di Leotruman

La saga di James Bond, pur essendosi evoluta nel corso degli ultimi 50 anni, ha alcuni punti chiave saldamente legati alla tradizione. Persino negli ultimi due moderni 007, quelli interpretati da Daniel Craignon manca lo sparo iniziale grondante di sangue e i titoli di testa, solitamente cantati da un artista o un gruppo di spicco della discografia attuale.

Dopo Tina Turner, Madonna, i Garbage, Chris Cornell, in Quantum of Solace erano stati Alicia Keys e Jack White a cantare Another Way to Die. Arriva oggi notizia, ancora da confermare ufficialmente, che i rumor degli scorsi mesi erano validi.

Dovrebbe essere la cantante inglese Adele a cantare la theme song, che si intitolerà semplicemente Skyfall. La scelta pare quasi ovvia, considerando che Adele è attualmente la cantante più famosa e apprezzata al mondo dopo aver venduto 22 milioni di copie con il suo album 21 (ancora in cima alle classifiche dopo più di un anno), e dopo aver vinto sei Grammy in un’unica edizione (tra cui Miglior Album e Canzone).

Skyfall sarà il primo singolo della cantante ad uscire dopo il successo di 21. Prepariamoci ad una nuova hit sulle radio e on-line, e come lancio promozionale per il nuovo Bond appare letteralmente geniale.

QUI trovate un nuovo poster e due nuovi banner del film pubblicati stamattina.

Il 23 ottobre 2012 alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la première del film, che potrà vantare la presenza di due ospiti illustri: Sua Altezza Reale il Principe Carlo e la Duchessa di Cornovaglia. All’evento parteciperanno anche i protagonisti Daniel CraigJudi DenchJavier BardemRalph FiennesNaomie HarrisBérénice MarloheAlbert FinneyBen Whishaw e il regista.

Skyfall uscirà in autunno in tutto il mondo. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le precedenti news sul kolossal. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Showbiz via Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.