007 Skyfall – Sarà Adele a cantare il tema dei titoli di testa!

007 Skyfall – Sarà Adele a cantare il tema dei titoli di testa!

Di Leotruman

La saga di James Bond, pur essendosi evoluta nel corso degli ultimi 50 anni, ha alcuni punti chiave saldamente legati alla tradizione. Persino negli ultimi due moderni 007, quelli interpretati da Daniel Craignon manca lo sparo iniziale grondante di sangue e i titoli di testa, solitamente cantati da un artista o un gruppo di spicco della discografia attuale.

Dopo Tina Turner, Madonna, i Garbage, Chris Cornell, in Quantum of Solace erano stati Alicia Keys e Jack White a cantare Another Way to Die. Arriva oggi notizia, ancora da confermare ufficialmente, che i rumor degli scorsi mesi erano validi.

Dovrebbe essere la cantante inglese Adele a cantare la theme song, che si intitolerà semplicemente Skyfall. La scelta pare quasi ovvia, considerando che Adele è attualmente la cantante più famosa e apprezzata al mondo dopo aver venduto 22 milioni di copie con il suo album 21 (ancora in cima alle classifiche dopo più di un anno), e dopo aver vinto sei Grammy in un’unica edizione (tra cui Miglior Album e Canzone).

Skyfall sarà il primo singolo della cantante ad uscire dopo il successo di 21. Prepariamoci ad una nuova hit sulle radio e on-line, e come lancio promozionale per il nuovo Bond appare letteralmente geniale.

QUI trovate un nuovo poster e due nuovi banner del film pubblicati stamattina.

Il 23 ottobre 2012 alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la première del film, che potrà vantare la presenza di due ospiti illustri: Sua Altezza Reale il Principe Carlo e la Duchessa di Cornovaglia. All’evento parteciperanno anche i protagonisti Daniel CraigJudi DenchJavier BardemRalph FiennesNaomie HarrisBérénice MarloheAlbert FinneyBen Whishaw e il regista.

Skyfall uscirà in autunno in tutto il mondo. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le precedenti news sul kolossal. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Showbiz via Collider

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI