L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

007 Legends – Un nuovo trailer sulla missione ispirata a Goldfinger

Di marcello.b

Activision Publishing Inc ha recentemente reso pubblico un nuovo aggiornamento su quello che andrà a costituire la reale sostanza del gioco 007 Legends, titolo che ha l’intenzione di celebrare i 50 anni di Bond tessendo un filo rosso che leghi in maniera coerente le trame dei film più rappresentativi dell’agente segreto, atteso sui maggiori supporti di gioco, sia console, sia Pc, per il prossimo 19 Ottobre (ma già in pre-order su Amazon per PlayStation 3 e XBox 360).

È utile ricordare che nel gioco, stando a quanto finora annunciato, sarà possibile giocare a cinque missioni che prendono ispirazione dai più celebri film di 007, vale a dire 007: Moonracker – Operazione Spazio, 007: Al Servizio Segreto di Sua Maestà, 007 – La Morte Può Attendere e Agente 007 – Licenza di Uccidere, più un’ultima dedicata all’atteso Skyfall, che sarà resa disponibile intorno alla data di uscita in sala del film, dunque intorno al 31 Ottobre. La notizia riguarda il quinto e ultimo capitolo incluso nella versione “fisica” del gioco, che sarà dedicato al film Agente 007: Missione Goldfinger, con Sean Connery e Honor Blackman, nel ruolo della mitica Pussy Galore.

Prima di lasciarvi al trailer recentemente reso pubblico, vale la pena di dare un’occhiata alla trama di questo quinto capitolo, come descritta nel comunicato ufficiale rilasciato da Activision:

“In 007 Legends, la missione ispirata a Goldfinger vede il migliore agente in incognito all’inizio della sua carriera mentre investiga su Auric Goldfinger, un magnate dell’oro sospettato di essere responsabile di un recente picco nel prezzo del metallo prezioso, solo per scoprire un piano per irradire l’intera riserva aurifera di Fort Knox. Per cercare di sovvertirne i piani, Bond si infiltrerà nel quartier generale di Goldfinger con l’aiuto di Pussy Galore. All’arrivo a Fort Knox, 007 dovrà disattivare una bomba nucleare prima che detoni, mentre a dargli filo da torcere sarà Oddjob, il seguace di Goldfinger dal letale cappello. Riuscirà Bond a sconfiggere Oddjob? Oppure Goldfinger riuscirà a portare a compimento i suoi piani?”

007 Legends sembra voler diventare lo sparatutto definitivo su James Bond e, a parte la buona resa grafica a cui si spera che sia associato un gameplay solido, soprattutto in multiplayer, lascia ben sperare per eventuali aggiornamenti futuri che potrebbero estendere il bacino di pellicole via via incluse nel gioco.

Per rimanere aggiornati sulle novità su questo ed altri videogames ispirati al cinema segui la rubrica di ScreenWeek sui videogiochi e le App Mobile.

Ricordo invece che Skyfall farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 31 ottobre 2012. Come molti di voi sapranno, infatti, a partire dal prossimo ottobre le prime cinematografiche della settimana avranno tutte la stessa partenza, che sarà il giovedì (qui trovate maggiori informazioni). Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le precedenti news sul kolossal. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.