L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past sarà il titolo del sequel di X-Men: L’Inizio!

Di Leotruman

X-Men - L'inizio Michael Fassbender James McAvoy Lucas Till Rose Byrne foto dal film 2

È stato il regista dei primi due episodi della saga (e produttore del reboot) Bryan Singer a rivelare quale sarà il titolo del sequel di X-Men: L’inizio. Il rumor girava da tempo, ma solo Singer lo ha potuto confermare in una recente intervista rilasciata ad IGN.

Si intitola X-Men: Days of Future Past (Giorni di un futuro passato). Avrà aspetti collegati al fumetto, ma conterrà anche elementi inediti.

La storyline di Giorni di un Futuro Passato è stata pubblicata nel 1981 nei numeri 141 e 142 di X-Men. I creatori Chris Claremont e John Byrne introdussero il concetto di un universo Marvel alternativo, dove la Fratellanza riesce ad uccidere un importante senatore dando il via ad una catena di eventi che portano le Sentinelle al dominio totale sui mutanti. Si prospetta quindi un arco narrativo tra i due universi in questo sequel particolarmente atteso, che avrà come protagonisti sempre James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, January Jones, Nicholas Hoult, Caleb Landry Jones e Lucas Till.

Ecco il video dove Singer annuncia il titolo e svela le sue speranze di un universo allargato proprio come la Marvel ha sviluppato nel franchise degli Avengers:

X-Men: Days of Future Past uscirà a luglio 2014. Le riprese si svolgeranno nei primi mesi del 2013 e il film avrà nuovamente la regia di Matthew Vaughn. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: IGN via CS

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Joker diverso nella foto del make-up test di Jared Leto 17 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco come sarebbe potuto apparire l'attore in Suicide Squad

American Son – Nuovo trailer italiano del film Netflix con Kerry Washington 17 Ottobre 2019 - 21:24

Nuovo trailer italiano del film drammatico American Son, basato sull'omonimo spettacolo teatrale di Broadway, in arrivo su Netflix a novembre.

The Outsider – Trailer della miniserie con Mendelsohn e Bateman, da gennaio su HBO 17 Ottobre 2019 - 20:57

Primo trailer di The Outsider, nuova miniserie televisiva di HBO basata sull'omonimo romanzo di Stehen King

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.