News

Weeds, per il gran finale si passa da Allen e American Pie

Pubblicato il 04 agosto 2012 di emanuele.r

New Girl 1x03 Gretchen Schmidt Promo 08

Manca poco più di un mese all’episodio, della durata di un’ora, che chiuderà per sempre il corso di Weeds, la comedy nera e grottesca di Showtime in cui Mary-Louise Parker interpreta una mamma alle prese col traffico di marijuana. sul gran finale, che metterà il punto all’8^ stagione, ci sono ancora molti misteri e segreti, tranne per il fatto che farà parte del cast anche Natasha Lyonne, caratterista nota ai fan di American Pie – dove interpretava Jessica – e di Woody Allen, per il quale è stata Djuna, protagonista di Tutti dicono I love you.

The Hollywood Reporter rivela che l’attrice interpreterà una donna di nome Tiffani, della quale non si sa ancora nulla, come del resto dell’episodio: le uniche notazione vengono dalla protagonista Parker, che dopo aver letto lo script ha detto di aver pianto, e dalla creatrice Jenji Kohan, che ha dichiarato che non chiuderà la serie con un cliffhanger.

Cosa pensate di questa scelta di casting e cosa vi aspettate dal finale di Weeds? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per tutti gli aggiornamenti sulla serie tv.