L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una spy-comedy parodia di James Bond per Sacha Baron Cohen e la Paramount?

Di Leotruman

Il Dittatore Sacha Baron Cohen foto dal film 6

Il Dittatore, l’irriverente commedia diretta da Larry Charles, ha incassato quasi 170 milioni di dollari nel mondo, contro i 138 milioni della precedente commedia Bruno. Il protagonista e mattatore assoluto Sacha Baron Cohen, visto quest’anno anche in Hugo Cabret e tornato a doppiare il terzo episodio di Madagascar, è tornato a divertire con un nuovo satirico personaggio e pare che il suo sodalizio con la Paramount durerà ancora per un bel po’.

Se vi ricordate, lo scorso marzo vi avevamo informato che l’attore aveva firmato con lo studio un contratto di tre anni in esclusiva. Si parlava di una nuova pellicola e di attività collaterali, ed ecco arrivare i primi dettagli.

Variety rivela che l’attore ha venduto allo studio uno script che ha steso a quattro mani insieme a Phil Johnston (Cedar Rapids, Ralph Spaccatutto) e dovrebbe trattarsi di una spy-comedy parodia del franchise di James Bond!

Non si sa molto sulla trama del film, ancora senza titolo, che seguirà le vicende di un agente segreto che scopre di avere un fratello, che credeva scomparso da tempo (definito “uno stupido tifoso di calcio”), con il quale dovrà collaborare in una missione.

Sarà lo stesso Cohen ad interpretare il protagonista, o meglio entrambi i fratelli conoscendolo? 

Il Dittatore ricordo è uscito nelle sale italiane lo scorso luglio. Per recuperare notizie e materiali cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: Variety via CS

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

Thor: Love and Thunder – Tornerà anche il Korg di Taika Waititi 16 Ottobre 2019 - 20:15

Il regista di Thor: Ragnarok ha confermato che il suo personaggio tornerà nel quarto film

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.