Una Notte dal Leoni 3 chiuderà la folle trilogia comedy che ha rivoluzionato il genere delle commedie R rated negli ultimi anni. Dopo aver incassato più di un miliardo di dollari con due soli episodi, il regista Todd Phillips è pronto a regalarci un epilogo esplosivo insieme allo storico trio di protagonisti: Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis),Phil (Bradley Cooper) ma anche al fidato Doug (Justin Bartha).
Per rendere ancor più memorabile il terzo capitolo, tanti i ritorni. Non mancherà Ken Jeong nei panni di Mr. Chow, Mike Epps tornerà come Black Doug, siamo certi di un nuovo cameo di Mike Tyson, e la notizia di oggi è che anche Heather Graham tornerà a far parte della banda.
Ricordate Jade, la sexy spogliarellista madre del neonato “rubato” dal trio e moglie lampo di Stu? Tornerà anche in Una Notte da Leoni 3, che non a caso sarà ambientato a Tijana, con l’aggiunta di qualche scena a Los Angeles e appunto a Las Vegas! Ricordo che nel secondo film Stu si era poi risposato con la splendida Lauren (Jamie Chung), e il tema della notte in Thailandia era stata proprio al centro della pellicola.
Le riprese inizieranno nel mese di settembre e l’uscita è fissata per maggio 2013! Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione del film.
Fonte: Variety via CS