L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un girato di prova per le scene con l’Hoverboard in Ritorno al Futuro parte II

Di Marlen Vazzoler

Chi è in possesso dell’edizione Blu-ray della trilogia di Ritorno al futuro, conoscerà già questo video, un girato extra sui test per l’Hoverboard, l’agognato skateboard che riesce a librarsi una decina di centimetri dal suolo. Il video si trova nella sezione sul ‘dietro le quinte’, in cui sono stati inseriti dei dietro le quinte sulla scenografia, il design della DeLorean, il design del viaggio nel tempo, l’evoluzione degli effetti visivi, delle foto del dietro le quinte, una collezione random di storyboards, ed alcune scene tagliate.

Le prove si riferiscono alla medesima scena, l’inseguimento di Marty (Michael J. Fox) mentre fa finta di essere suo figlio Marty Jr., inseguito da Griff Tannen e dai suoi sgherri. I primi quindici secondi sono ambientati sul set, mentre il resto del video è una ricreazione della prima parte dell’inseguimento con le controfigure di Fox e Thomas F. Wilson.
Gli appassionati ricorderanno che la Mattel ha realizzato una replica dell’Hoverboard, mentre la Nike ha realizzato una replica delle Nike Air Mag, ancora non auto-allaccianti, che dovrebbero essere invece pronte in questa versione per il 2015, secondo quanto dichiarato dal produttore Frank Marshall in un’intervista a Collider.

“E per il 2015 avremmo i lacci. Nel 2015 potremmo avere questo paio speciale [auto-allacianti], e quello non speciale, ma che ha lo stesso look. Penso che il vero obiettivo di questa impresa sia di tirare su soldi per la fondazione di Michael”.

Quindi per il 2015 avremmo forse le Nike Air Mag auto-allacianti, ma per l’Hoverboard quanto dovremmo aspettare?

Fonte UniqueDaily, Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.