Tutti arcieri come Merida, la principessa di Ribelle – The Brave!

Tutti arcieri come Merida, la principessa di Ribelle – The Brave!

Di

Vi piacerebbe provare a tirare con l’arco per capire se siete degli abili arcieri proprio la Principessa Merida, protagonista di Ribelle – The Brave, il 13° lungometraggio targato Pixar Animation Studios?

Ribelle - The Brave immagine dal film 9

Disney, in collaborazione con la Federazione Italiana Tiro con l’Arco (Fitarco), ha organizzato un tour per promuovere il nuovo film di animazione Ribelle – The Brave e una delle discipline sportive più antiche del mondo.
Il tour sabato 1° Settembre farà tappa a Roma Fiumicino – CENTRO COMMERCIALE LEONARDO c/o PARCO LEONARDO (VIA BRAMANTE, 31 e 65)
Dalle ore 16.00 alle ore 21.00 gli istruttori delle Federazione Italiana di Tiro con l’Arco daranno lezioni a bambini e adulti che vorranno emulare le gesta della bella Merida, abile arciera e impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor.

Ribelle - The Brave immagini dal film 4

Completeranno la festa gadget per tutti e l’immancabile foto ricordo dei novelli arcieri!
Le sorprese non sono terminate perchè all’anteprima italiana del film Disney-Pixar, che si terrà il 2 settembre presso l’Uci Cinema di Parco Leonardo a Roma,  dalle 17:00 saranno presenti i Campioni Olimpici Michele Frangilli, Marco Galiazzo e Mauro Nespoli

a cui Merida ha portato tanta fortuna durante le Olimpiadi e a cui noi di ScreenWEEKkids abbiamo dedicato uno speciale post per la vittoria della medaglia d’oro, post che potrete (ri)leggere cliccando QUI!
Ribelle – The Brave, diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman,  arriverà nei cinema italiani dal prossimo 5 settembre anche in Disney Digital 3D™ e ricordate che solo il giorno 5 le rosse ricce con i capelli fluenti che si presenteranno al botteghino/cassa del cinema potranno vedere il film gratis!
Potrete continuare a seguire Ribelle – The Brave con tutte le sue novità, attraverso la scheda sul nostro database, a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire, (non dimenticate di cliccare su “Mi piace”) ed anche attraverso la pagina Facebook italiana dove troverete anche tutte le foto delle precedenti tappe del tour!

LEGGI ANCHE

Romics – L’edizione XXVII dal 30 maggio al 2 giugno 2020 5 Marzo 2020 - 22:44

L'edizione primaverile del Romics, prevista per i primi di aprile, slitta a fine maggio. Incerta la partecipazione di Junichi Hayama all'evento, nelle nuove date

Cartoomics slitta a ottobre in concomitanza con la Milan Games Week 29 Febbraio 2020 - 20:30

La 27esima edizione di Cartoomics spostata a ottobre in concomitanza con la Milan Games Week, in seguito alla diffusione del Covid-19

Play Festival del Gioco – Rinvio dal 22 al 24 maggio 29 Febbraio 2020 - 19:30

Rinvio dal 22 al 24 maggio per l'edizione 2020 della manifestazione Play Festival del Gioco

Niente Paura, Phil! – Un romanzo fantasy contro il bullismo 25 Febbraio 2020 - 19:33

Comprendere le vittime di bullismo attraverso un romanzo fantasy, nelle librerie è disponibile Niente Paura, Phil! scritto da Isabella Grandesso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI