film Festival & Co. generale Gadget giochi

Tutti arcieri come Merida, la principessa di Ribelle – The Brave!

Pubblicato il 31 agosto 2012 di

Vi piacerebbe provare a tirare con l’arco per capire se siete degli abili arcieri proprio la Principessa Merida, protagonista di Ribelle – The Brave, il 13° lungometraggio targato Pixar Animation Studios?

Ribelle - The Brave immagine dal film 9

Disney, in collaborazione con la Federazione Italiana Tiro con l’Arco (Fitarco), ha organizzato un tour per promuovere il nuovo film di animazione Ribelle – The Brave e una delle discipline sportive più antiche del mondo.
Il tour sabato 1° Settembre farà tappa a Roma Fiumicino – CENTRO COMMERCIALE LEONARDO c/o PARCO LEONARDO (VIA BRAMANTE, 31 e 65)
Dalle ore 16.00 alle ore 21.00 gli istruttori delle Federazione Italiana di Tiro con l’Arco daranno lezioni a bambini e adulti che vorranno emulare le gesta della bella Merida, abile arciera e impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor.

Ribelle - The Brave immagini dal film 4

Completeranno la festa gadget per tutti e l’immancabile foto ricordo dei novelli arcieri!
Le sorprese non sono terminate perchè all’anteprima italiana del film Disney-Pixar, che si terrà il 2 settembre presso l’Uci Cinema di Parco Leonardo a Roma,  dalle 17:00 saranno presenti i Campioni Olimpici Michele Frangilli, Marco Galiazzo e Mauro Nespoli

a cui Merida ha portato tanta fortuna durante le Olimpiadi e a cui noi di ScreenWEEKkids abbiamo dedicato uno speciale post per la vittoria della medaglia d’oro, post che potrete (ri)leggere cliccando QUI!
Ribelle – The Brave, diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman,  arriverà nei cinema italiani dal prossimo 5 settembre anche in Disney Digital 3D™ e ricordate che solo il giorno 5 le rosse ricce con i capelli fluenti che si presenteranno al botteghino/cassa del cinema potranno vedere il film gratis!
Potrete continuare a seguire Ribelle – The Brave con tutte le sue novità, attraverso la scheda sul nostro database, a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire, (non dimenticate di cliccare su “Mi piace”) ed anche attraverso la pagina Facebook italiana dove troverete anche tutte le foto delle precedenti tappe del tour!