Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/08/trouble-with-the-curve-clint-eastwood-amy-adams-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trouble With the Curve – Primo spot tv con Clint Eastwood, Amy Adams e Justin Timberlake

Trouble With the Curve – Primo spot tv con Clint Eastwood, Amy Adams e Justin Timberlake

Di Valentina Torlaschi

Uscirà il 21 settembre nelle sale americane Trouble With the Curve, la pellicola che segna il debutto alla regia di Robert Lorenz. Un film particolarmente atteso soprattutto perché nel cast troviamo niente meno che Clint Eastwood il quale, come molti di voi si ricorderanno, aveva detto che non avrebbe più recitato e che Gran Torino sarebbe stato il suo ultimo film da attore. Evidentemente Clint ci ha poi ripensato e siamo tutti curiosi di sapere perché abbia scelto proprio Trouble With the Curve per cambiare idea. Certo il regista Robert Lorenz è suo amico e Clint vorrà sostenerne la causa ma evidentemente la storia l’avrà attirato particolarmente…

Dopo il trailer che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa (qui lo potete rivedere), la Warner Bros. propone ora il primo spot tv, eccolo:

In Trouble With the Curve Clint Eastwood interpreta un talent scout anziano che viaggia verso Atlanta con la figlia (interpretata da Amy Adams) per incontrare una giovane promessa del baseball. Nel cast del film troviamo anche Justin Timberlake che veste i panni di un giovane talent scout legato da un profondo rapporto di amicizia al personaggio di Clint. A completare la squadra attoriale troviamo John Goodman, Matt Bush, Robert Patrick e Scott Eastwood.

Il film non ha al momento ancora una realese ufficiale per il mercato italiano ma con un cats del genere la pellicola dovrebbe arrivare anche nelle mostre sale. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.