L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trouble With the Curve – Primo spot tv con Clint Eastwood, Amy Adams e Justin Timberlake

Di Valentina Torlaschi

Uscirà il 21 settembre nelle sale americane Trouble With the Curve, la pellicola che segna il debutto alla regia di Robert Lorenz. Un film particolarmente atteso soprattutto perché nel cast troviamo niente meno che Clint Eastwood il quale, come molti di voi si ricorderanno, aveva detto che non avrebbe più recitato e che Gran Torino sarebbe stato il suo ultimo film da attore. Evidentemente Clint ci ha poi ripensato e siamo tutti curiosi di sapere perché abbia scelto proprio Trouble With the Curve per cambiare idea. Certo il regista Robert Lorenz è suo amico e Clint vorrà sostenerne la causa ma evidentemente la storia l’avrà attirato particolarmente…

Dopo il trailer che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa (qui lo potete rivedere), la Warner Bros. propone ora il primo spot tv, eccolo:

In Trouble With the Curve Clint Eastwood interpreta un talent scout anziano che viaggia verso Atlanta con la figlia (interpretata da Amy Adams) per incontrare una giovane promessa del baseball. Nel cast del film troviamo anche Justin Timberlake che veste i panni di un giovane talent scout legato da un profondo rapporto di amicizia al personaggio di Clint. A completare la squadra attoriale troviamo John Goodman, Matt Bush, Robert Patrick e Scott Eastwood.

Il film non ha al momento ancora una realese ufficiale per il mercato italiano ma con un cats del genere la pellicola dovrebbe arrivare anche nelle mostre sale. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

Bond: il regista di Moonlight vorrebbe uno spin-off su Moneypenny 21 Ottobre 2019 - 18:15

Barry Jenkins vorrebbe coinvolgere Naomie Harris in uno spin-off della saga di 007

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...