L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trouble With the Curve – Primo spot tv con Clint Eastwood, Amy Adams e Justin Timberlake

Di Valentina Torlaschi

Uscirà il 21 settembre nelle sale americane Trouble With the Curve, la pellicola che segna il debutto alla regia di Robert Lorenz. Un film particolarmente atteso soprattutto perché nel cast troviamo niente meno che Clint Eastwood il quale, come molti di voi si ricorderanno, aveva detto che non avrebbe più recitato e che Gran Torino sarebbe stato il suo ultimo film da attore. Evidentemente Clint ci ha poi ripensato e siamo tutti curiosi di sapere perché abbia scelto proprio Trouble With the Curve per cambiare idea. Certo il regista Robert Lorenz è suo amico e Clint vorrà sostenerne la causa ma evidentemente la storia l’avrà attirato particolarmente…

Dopo il trailer che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa (qui lo potete rivedere), la Warner Bros. propone ora il primo spot tv, eccolo:

In Trouble With the Curve Clint Eastwood interpreta un talent scout anziano che viaggia verso Atlanta con la figlia (interpretata da Amy Adams) per incontrare una giovane promessa del baseball. Nel cast del film troviamo anche Justin Timberlake che veste i panni di un giovane talent scout legato da un profondo rapporto di amicizia al personaggio di Clint. A completare la squadra attoriale troviamo John Goodman, Matt Bush, Robert Patrick e Scott Eastwood.

Il film non ha al momento ancora una realese ufficiale per il mercato italiano ma con un cats del genere la pellicola dovrebbe arrivare anche nelle mostre sale. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.