Uscirà il 21 settembre nelle sale americane Trouble With the Curve, la pellicola che segna il debutto alla regia di Robert Lorenz. Un film particolarmente atteso soprattutto perché nel cast troviamo niente meno che Clint Eastwood il quale, come molti di voi si ricorderanno, aveva detto che non avrebbe più recitato e che Gran Torino sarebbe stato il suo ultimo film da attore. Evidentemente Clint ci ha poi ripensato e siamo tutti curiosi di sapere perché abbia scelto proprio Trouble With the Curve per cambiare idea. Certo il regista Robert Lorenz è suo amico e Clint vorrà sostenerne la causa ma evidentemente la storia l’avrà attirato particolarmente…
Dopo il trailer che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa (qui lo potete rivedere), la Warner Bros. propone ora il primo spot tv, eccolo:
In Trouble With the Curve Clint Eastwood interpreta un talent scout anziano che viaggia verso Atlanta con la figlia (interpretata da Amy Adams) per incontrare una giovane promessa del baseball. Nel cast del film troviamo anche Justin Timberlake che veste i panni di un giovane talent scout legato da un profondo rapporto di amicizia al personaggio di Clint. A completare la squadra attoriale troviamo John Goodman, Matt Bush, Robert Patrick e Scott Eastwood.
Il film non ha al momento ancora una realese ufficiale per il mercato italiano ma con un cats del genere la pellicola dovrebbe arrivare anche nelle mostre sale. Vi terremo aggiornati.
Fonte: CS