L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trouble With the Curve – Il trailer con Clint Eastwood, Justin Timberlake e Amy Adams

Di Valentina Torlaschi

La Warner Bros. ha rilasciato in rete il nuovo trailer di Trouble With the Curve, la pellicola che segna il debutto alla regia di Robert Lorenz. Un film particolarmente atteso soprattutto perché nel cast troviamo niente meno che Clint Eastwood il quale, come molti di voi si ricorderanno, aveva detto di non aver più intenzione di recitare e che Gran Torino sarebbe stato il suo ultimo film da attore. Evidentemente Clint ci ha poi ripensato e siamo tutti curiosi di sapere perché abbia scelto proprio Trouble With the Curve per cambiare idea. Certo il regista Robert Lorenz è suo amico e Clint vorrà sostenerne la causa ma evidentemente la storia l’avrà attirato particolarmente…

In Trouble With the Curve Clint Eastwood interpreta un talent scout anziano che viaggia verso Atlanta con la figlia (interpretata da Amy Adams) per incontrare una giovane promessa del baseball. Nel cast del film troviamo anche Justin Timberlake che veste i panni di un giovane talent scout legato da un profondo rapporto di amicizia al personaggio di Clint.

A seguire il trailer di Trouble With the Curve dove molto spazio viene dedicato al tenero e conflittuale rapporto tra Clint Eastwood e Amy Adams, rispettivamente padre e figlia:

Trouble With the Curve farà il suo ingresso nelle sale americane il 28 settembre 2012. A completare la squadra attoriale troviamo John Goodman, Matt Bush, Robert Patrick e Scott Eastwood.

Fonte: Yahoo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.