L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer e clip di Star Wars: Detours, la serie animata di Seth Green e Matt Senreich

Di Marlen Vazzoler

Alla Star Wars Celebration VI è stato presentato in anteprima il girato della nuova serie comica di Guerre Stellari, nata da una collaborazione tra i creatori di Robot Chicken Seth Green e Matt Senreich, con la collaborazione di Todd Grimes.

La serie esplora la vita giornaliera degli abitanti di una galassia molto, molto lontana, dove gli Imperi non colpiscono e non ci sono attacchi dei cloni. Invece Star Wars: Detours è incentrato sulla gente normale e sui problemi di tutti i giorni… che ad essere onesti, coinvolgono molto spesso famosi cacciatori di taglie, pazzi Ewok, e anche il signore oscuro dei Sith.

Come avete visto, la serie ribalta tutte le caratteristiche dei personaggi ideati da Lucas, trasformando l’Imperatore in un uomo interessato al gossip, Obi-wan in un commediante, per non parlare della versione idol della principessa Leila. Se riuscite a sorpassare lo shock iniziale, e siete appassionati di commedie demenziali, non avrete problemi a seguire questo nuovo prodotto della Lucasarts, altrimenti statene alla larga.

La pagina ufficiale su facebook, non rivela da quando verrà messa in onda questa nuova serie animata.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Birds of Prey – Il regista di John Wick supervisionerà le riprese aggiuntive 17 Agosto 2019 - 20:00

Chad Stahelski il regista di John Wick, supervisionerà le nuove scene d'azione di Birds of Prey che verranno girate dalla seconda unità durante le riprese aggiuntive

Robert Richardson direttore della fotografia in Venom 2 17 Agosto 2019 - 19:00

Robert Richardson curerà per la prima volta la fotografia di un cinecomic. Il premio Oscar tornerà a lavorare con Andy Serkis in Venom 2

Guillermo del Toro descrive il suo Pinocchio una favola brutalista 17 Agosto 2019 - 18:00

Guillermo del Toro descrive il suo nuovo film di Pinocchio una favola brutalista e spiega in cosa si differenzierà dall'opera di Collodi

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...