Trailer & Video

Trailer e clip di Star Wars: Detours, la serie animata di Seth Green e Matt Senreich

Pubblicato il 25 agosto 2012 di Marlen Vazzoler

Alla Star Wars Celebration VI è stato presentato in anteprima il girato della nuova serie comica di Guerre Stellari, nata da una collaborazione tra i creatori di Robot Chicken Seth Green e Matt Senreich, con la collaborazione di Todd Grimes.

La serie esplora la vita giornaliera degli abitanti di una galassia molto, molto lontana, dove gli Imperi non colpiscono e non ci sono attacchi dei cloni. Invece Star Wars: Detours è incentrato sulla gente normale e sui problemi di tutti i giorni… che ad essere onesti, coinvolgono molto spesso famosi cacciatori di taglie, pazzi Ewok, e anche il signore oscuro dei Sith.

Come avete visto, la serie ribalta tutte le caratteristiche dei personaggi ideati da Lucas, trasformando l’Imperatore in un uomo interessato al gossip, Obi-wan in un commediante, per non parlare della versione idol della principessa Leila. Se riuscite a sorpassare lo shock iniziale, e siete appassionati di commedie demenziali, non avrete problemi a seguire questo nuovo prodotto della Lucasarts, altrimenti statene alla larga.

La pagina ufficiale su facebook, non rivela da quando verrà messa in onda questa nuova serie animata.