Al Comic-Con 2012 di San Diego abbiamo visto con i nostri occhi lo stand della Rekall, la compagnia che permette di impiantare ricordati nella mente umana facendoci credere effettivamente di aver visitato un posto o di aver vissuto una determinata esperienza.
Non stiamo parlando della realtà, ma di un’operazione mediatica legata all’uscita di Total Recall – Atto di Forza, il thriller fantascientifico diretto da Len Wiseman che ripropone la storia scritta da Philip K.Dick e resa famosa dall’omonimo adattamento cinematografico del 1990 con Arnold Schwarzenegger.
In questa nuova versione il protagonista è Colin Farrell, nei panni di Douglas Quaid, un operaio pieno di frustrazioni che si rivolgerà proprio alla Rekall per ottenere quello che vuole: una fuga dalla realtà! Niente viaggio su Marte questa volta, ma un complotto misterioso del quale Quaid scoprirà di farne parte a sua insaputa!
Li avevamo già addocchiati per le strade della California, ed ora i poster virali della Rekall sono pronti anche nella versione italiana, pronti a comparire in ogni città.
La vita che stai vivendo è quella che vorresti?
Speriamo possano comparire anche le postazioni viste a San Diego e in altre città americane, dove si può provare “effettivamente” il lavaggio di cervello della Rekall! Vi terremo aggiornati…
Total Recall – Atto di Forza, che è stato recentemente presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (quitrovate la descrizione del panel), farà il suo ingresso nelle sale italiane l’11 ottobre 2012. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.