L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Toro Scatenato 2 è costretto a cambiare titolo e diventa The Bronx Bull

Di Valentina Torlaschi

Come avevamo avuto modo di raccontarvi qualche tempo fa, la MGM aveva fatto causa alla produzione di Toro Scatenato 2 per appropriazione indebita di diritti (QUI i dettagli) ed era sul piede di guerra con i suoi avvocati nell’intento dichiarato di far fermare la produzione stessa del film le cui riprese sono iniziate ormai due mesi fa (QUI vi avevamo anche mostrato la prime immagini) e sono tutt’ora in corso a Los Angeles. Be’, se la Major non è riuscita a bloccare la produzione, ha però portato a casa la sua prima vittoria: il sequel del capolavoro Toro Scatenato non si potrà più chiamare Toro Scatenato 2 ma dovrà cambiare il proprio titolo in The Bronx Bull. E soprattutto la produzione del sequel non dovrà fare alcun riferimento esplicito alla pellicola originale di Martin Scorsese con protagonista l’indimenticabile Robert De Niro né tanto meno alla MGM. Vedremo quali saranno le prossime decisioni del Tribunale… Noi vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa agguerrita faccenda.

Vi ricordiamo infine che Toro Scatenato 2 si basa sul libro omonimo scritto da Chris Anderson, Sharon McGehee e Jake LaMotta. A interpretare il protagonista c’è l’attore William Forsythe, che aveva già sostituito De Niro nel ruolo di Al Capone nello spin-off televisivo del film Gli intoccabili mentre a completare il cast troviamo: Tom Sizemore (Heat), Joe Mantegna (Criminal Minds), Paul Sorvino (Goodfellas) e Penelope Ann Miller (The Artist). Per la regia è stato scelto Martin Guigui.

Fonte: THR

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.