Il rumor era arrivato qualche tempo fa proprio in seguito ad una sua videointervista, ed ecco la conferma ufficiale almeno secondo quanto riporta Deadline. La simpatica Kat Dennings tornerà anche nel sequel di Thor, intitolato Thor: The Dark World!
L’attrice, ormai lanciata anche grazie alla serie di successo 2 Broke Girls (una delle poche superstiti della scorsa stagione televisiva), riprenderà il ruolo di Darcy Lewis, la stagista astrofisica e collega di Jane Foster (Natalie Portman) che aveva garantita una vena comica al kolossal, e si era presa una bella cotta per il Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth.
Secondo il sito pare che nel sequel il suo ruolo verrà ampliato, forse proprio grazie al successo della Dennings. Le riprese di Thor 2, che vedrà alla regia Alan Taylor (Game of Thrones), partiranno a breve e la trama è ancora avvolta nel mistero. La Portman dovrebbe tornare, così come Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odino)
Thor 2 uscirà in Italia l’8 novembre 2013. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione.
Fonte: deadline