L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Words – Una nuova clip con Bradley Cooper e Zoe Saldana

Di Valentina Torlaschi

Uscirà a settembre, sia in America che in Italia, The Words ossia il film drammatico diretto dai due sceneggiatori di Tron: Legacy Brian Klugman e Lee Sternthal, qui al loro debutto dietro la macchina da presa. La pellicola segue la crisi creativa di uno scrittore che, dopo il primo romanzo di successo, non riesce più a trovare l’ispirazione e vive nell’incubo della pagina bianca; a ricoprire il ruolo del protagonista troviamo Bradley Cooper mentre attorno a lui ruotano altri grandi attori quali a Jeremy IronsZoe SaldanaJ. K. SimmonsBen BarnesDennis Quaid e Olivia Wilde.

Ecco una nuova clip di The Words che mostra il tenero rapporto tra lo scrittore in crisi Bradley Cooper e la sua compagna Zoe Saldana che cerca di distrarlo dalle sue preoccupazioni…

The Words racconta il tormento psicologico di questo scrittore che riesce a ottenere il tanto agognato successo rubando il lavoro di altri… E questo non sarà senza conseguenze. Lo scrittore trova infatti un manoscritto anonimo di grande valore artistico e decide di pubblicarlo a suo nome. Riceverà critiche molto positive e un grande consenso di pubblico, ma sarà difficile convivere con la menzogna: il dilemma morale inizia a dilaniarlo e gradualmente la sua vita andrà in pezzi.

Presentato all’ultimo Sundance Film Festival, The Words uscirà negli States il 7 settembre e in Italia la settimana successiva, il 14 settembre. Tornate sul nostro Blog per essere aggiornati su questo film.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

WandaVision: come è stata realizzata la nuova serie Marvel? 16 Gennaio 2021 - 9:00

WandaVision ha fatto ieri il suo debutto su Disney+ con i primi due episodi, realizzati con lo stile delle classiche sitcom anni ’50 e ’60. Ma come sono stati realizzati? La riposta in questo video...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.