Uscirà a settembre, sia in America che in Italia, The Words ossia il film drammatico diretto dai due sceneggiatori di Tron: Legacy Brian Klugman e Lee Sternthal, qui al loro debutto dietro la macchina da presa. La pellicola segue la crisi creativa di uno scrittore che, dopo il primo romanzo di successo, non riesce più a trovare l’ispirazione e vive nell’incubo della pagina bianca; a ricoprire il ruolo del protagonista troviamo Bradley Cooper mentre attorno a lui ruotano altri grandi attori quali a Jeremy Irons, Zoe Saldana, J. K. Simmons, Ben Barnes, Dennis Quaid e Olivia Wilde.
Ecco una nuova clip di The Words che mostra il tenero rapporto tra lo scrittore in crisi Bradley Cooper e la sua compagna Zoe Saldana che cerca di distrarlo dalle sue preoccupazioni…
The Words racconta il tormento psicologico di questo scrittore che riesce a ottenere il tanto agognato successo rubando il lavoro di altri… E questo non sarà senza conseguenze. Lo scrittore trova infatti un manoscritto anonimo di grande valore artistico e decide di pubblicarlo a suo nome. Riceverà critiche molto positive e un grande consenso di pubblico, ma sarà difficile convivere con la menzogna: il dilemma morale inizia a dilaniarlo e gradualmente la sua vita andrà in pezzi.
Presentato all’ultimo Sundance Film Festival, The Words uscirà negli States il 7 settembre e in Italia la settimana successiva, il 14 settembre. Tornate sul nostro Blog per essere aggiornati su questo film.
Fonte: CS