L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Mortal Instruments: City of Bones, ecco il logo e tutti i protagonisti!

Di Marlen Vazzoler

Ha fatto capolino online la prima immagine promozionale del film The Mortal Instruments: City of Bones, pubblicata sul sito web dell’autrice dell’omonimo romanzo Shadowhunters – Città di ossa scritto da Cassandra Clare.

Sul sito ufficiale della pellicola, diretta da Harald Zwart, è stato pubblicato un recap dei protagonisti del film:
Fanno parte della fazione dei Shadowhunter:

Alec Lightwood (Kevin Zegers), il fratello maggiore di Isabelle, e un residente del New York Institute. Serio ma non a suo agio con gli estranei.

Hodge Starkweather (Jared Harris), professore di storia e tutore di Jace, Alec e Isabelle al New York Institute. Hodge è un fidato mentore e una fonte di saggezza per i Nephilim (eredi degli angeli) e i Downworders (fate, licantropi, stregoni, vampiri)

Jace Wayland (Jamie Campbell Bower), giovane, bello e il miglior Shadowhunter della sua generazione, ha vissuto nell’Instituto da quando aveva dieci anni, con la famiglia adottiva (Lightwood). Ha un forte codice morale nonostante la sua tendenza a rompere le regole e il suo spirito per l’avventura.

Simon Lewis (Robert Sheehan), il miglior amico di Clary, sin dalla prima elementare. E’ un mundane (comune essere umano) ma il suo coraggio e la sua devozione lo conducono in situazioni inusuali.

Clary Fray (Lily Collins), una giovane artista dai capelli rossi che vive con la madre a Brooklyn. La giovane ha vissuto per tutta la sua vita come una comune ragazza, senza sapere il passato della sua famiglia, e la natura di Shadowhunter della madre, fino a quando incontra Jace Wayland.
Isabelle Lightwood (Jemima West), ha una passione per le armi appuntite, le rune e tutti i mezzi per cacciare i demoni. Assieme a Alec e Jace forma una squadra letale.

Jocelyne Fray (Lena Headey), ha vissuto facendo l’artista nel suo appartamento di Brooklyn. Vuole mantenere segreta la natura di Shadowhunter della figlia.
Valentine Morgenstern (Jonathan Rhys Meyers), è un potente Shadowhunter. Brillante e bellissimo, era una volta il capo di un gruppo esclusivo di guerrieri conosciuti come il Cerchio. A causa dei suoi piani radicali – eliminare tutti i Downworlders e lasciare che gli esseri umani muoiano in un mondo non protetto dai demoni – Valentine è un nemico comune per i Shadowhunter e Downworlders.

Nella fazione dei Fratelli Silenti c’è solamente Fratello Jeremiah (Stephen R. Hart), fa parte di un gruppo d’élite di cacciatori dedicati al rafforzamento delle loro menti, tramite l’uso delle rune. Per questo motivo ha mutilato il suo corpo: rimosso i suoi occhi, cucito la sua bocca e coperto il suo corpo di rune

Della fazione dei vampiri, ricordiamo Raphael Santiago, uno dei pochi personaggi di cui non è stato ancora fatto il casting

Nella fazione dei Warlock, troviamo:

Emil Pangborn (Kevin Durand), uno dei più fedeli membri del Cerchio, un gruppo di cacciatori rinnegati formato da Valentine

Samuel Blackwell (Robert Maillet), uno dei più fedeli membri del Cerchio, fedele a Valentine

Magnus Bane (Godfrey Gao), il grande Warlock di Brooklyn, saggio e incredibilmente potente

Mentre nella fazione degli uomini lupo troviamo:

Luke Garroway (Aidan Turner),amico devoto di Jocelyn, e la cosa più vicina a un padre per Clary. Luke è segretamente innamorato di Jocelyn ed ha dedicato la sua vita a proteggere lei e sua figlia.

Alaric, ancora sprovvisto del suo interprete.

The Mortal Instruments: City of Bones uscirà in America il 23 agosto 2013. Per rimanere aggiornati sul film, le cui riprese dovrebbero essere ormai prossime, seguite le news dal blog.

Fonti Cassandra Clare, sito uff

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.