The Man with the Iron Fists – Il trailer censurato del kung-fu movie con Russell Crowe

The Man with the Iron Fists – Il trailer censurato del kung-fu movie con Russell Crowe

Di Valentina Torlaschi

Forte del sostegno di un nome del calibro di Quentin Tarantino (che campeggia a grani caratteri in alto alla locandina e all’inizio del trailer), ecco The Man with the Iron Fists, la pellicola che propone un omaggio ai film di kung-fu degli anni ’70 e ’80 e di cui oggi vi proponiamo un secondo trailer rigorosamente vietato ai minori per la esplicite scene di violenza. Il trailer è infatti un tripudio di schizzi sangue, sciabole affilate, teste e braccia mozzate, donne bellissime e pericolossime che esibiscono ventagli dalle punte di ferro. Un mix di violenza estrema e ironia di tarantina memoria.

Il film è diretto da RZA che interpreta anche il protagonista: un fabbro di un piccolo paesino della Cina feudale che fabbrica armi ed è poi costretto a difendere il suo villaggio con qualsiasi mezzo da una terribile minaccia esterna… Nel cast di tutto rispetto troviamo anche Russell Crowe e poi Cung Le, Lucy Liu, Pam Grier, Byron Mann, Rick Yune, David Bautista e Jamie Chung.

The Man with the Iron Fists è stato scritto dallo stesso RZA insieme a Eli Roth (il regista e sceneggiatore il cui nome è legato a cult come Cabin Fever e Hostel). Il film non ha ancora una data d’uscita italiana. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI