Casting

The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: Meta Golding sarà Enobaria!

Pubblicato il 07 agosto 2012 di Leotruman

A pochi giorni dall’inizio delle riprese stiamo scoprendo i nuovi ingressi del cast di The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, sequel della pellicola che ha sorpreso in patria con incassi a dir poco mostruosi (veleggia attualmente per i 410 milioni di dollari).

Il regista Francis Lawrence ha scelto insieme alla Lionsgate chi interpreterà la terribile Enobaria. Si tratta dell’attrice di Meta Golding, splendida attrice haitiana  ex-vincitrice anche di concorsi di bellezza, che abbiamo visto in pellicole come Il Collezionista ma soprattutto in serie tv come C.S.I. e Criminal Minds.

Interpreterà il tributo del Distretto 2, spietata favorita che ai tempi della sua edizioni si era offerta volontaria arrivando fino a sventrare la gola dei suoi avversari con i denti. Insieme al compagno Brutus darà del filo da torcere a Katniss in questo secondo capitolo della saga, e avrà un ruolo chiave in particolare nella parte finale della pellicola. Un personaggio secondario, ma allora stesso da tenere d’occhio (in particolare nei seguiti).

Ricordiamo che nel film torneranno Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta), Liam HemsworthElizabeth BanksWillow Shields,Stanley TucciWoody HarrelsonLenny KravitzDonald Sutherland e Toby Jones.

Le nuove aggiunte ufficializzate sono  Lynn Cohen (Mags), Amanda Plummer (Wiress) Jena Malone(Johanna Mason),Philip Seymour Hoffman (Plutarch), ai quali aggiungiamo Patrick St. Esprit (Romulus Thread).

The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, diretto da Francis Lawrence, uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Fonte: Fb