Siamo al casting del giorno di The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, sequel della pellicola che a breve arriverà in home video (QUI alcune clip che abbiamo postato) che ha conquistato il mondo la scorsa primavera.
Senza dubbio uno dei punti di forza di Hunger Games, oltre ad essere tratto dal best-seller di Suzanne Collins (milioni di copie in tutto il mondo), è il cast e la Lionsgate punta a mantenere elevato il livello anche con questo secondo capitolo. Dopo aver scelto Lynn Cohen (Mags), Amanda Plummer (Wiress) Jena Malone (Johanna Mason), ed il premio Oscar Philip Seymour Hoffman (Plutarch), ecco arrivare una nuova ufficializzazione.
Si tratta di Bruno Gunn, attore che ha una lunga carriera di comparsate in serie tv come Sons of Anarchy e NCIS, ed è stato scelto per il ruolo di Brutus. Come la “collega” Enobaria (QUI il casting di ieri) arriva dal Distretto 2 e ai tempi della sua edizione degli Hunger Games si era offerto volontario, e ovviamente aveva vinto (in quanto favorito). Il suo nome è un programma: brutale assassino, si allea con Enobaria nell’Edizione della Memoria minacciando seriamente tutti gli altri tributi.
Ricordiamo che nel film torneranno Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta), Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Willow Shields,Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz, Donald Sutherland e Toby Jones.
The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, diretto da Francis Lawrence, uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 22 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.
Fonte: FB