L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big Bang Theory, Kevin Sussman promosso nel cast fisso

Di emanuele.r

The Big Bang Theory 5x10 Stuart Cap 02

Se per 5 anni fai bene il tuo lavoro, come attore o come titolare di un negozio di fumetti, i frutti saranno presto raccolti: basta chiederlo a Kevin Sussman, l’attore che in The Big Bang Theory interpreta Stuart, il manager del negozio di fumetti, e che proprio ieri è stato promosso da ruolo ricorrente a cast fisso (la fonte è Deadline).

Il personaggio ha acquistato molta importanza nel corso degli anni, tanto da risultare determinante nei problemi di cuore di Sheldon, e il pubblico ha aumentato il gradimento, tanto da rendere necessario l’upgrade del suo contratto. E’ decisamente un bel momento per Sussman visto che recentemente si è visto in un arco dell’ultima stagione di Weeds.

Vi piace Sussman e il suo ruolo in The Big Bang Theory? Siete contenti di questa promozione? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39 per tutte le news televisive.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.