L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taken: la vendetta – Nuova featurette con il super-action Liam Neeson

Di Valentina Torlaschi

Se giusto ieri vi avevamo proposto una decina di nuove immagini (qui le potete rivedere), torniamo anche oggi a parlare di Taken: la vendetta, ovvero il sequel di Io Vi Troverò. Protagonista assoluto della pellicola è ancora Liam Neeson nel ruolo dell’ex agente della CIA Bryan Mills il quale, questa volta, sarà rapito (o “taken” come dice il titolo originale) dal padre di uno dei criminali che ha fatto fuori nel primo film. In cerca di vendetta quest’uomo catturerà Mills e lo farà portare nel suo paese per sottoporlo alle più atroci torture. Ma arriverà sua figlia ad aiutarlo… Ecco allora che non potete perdervi questa nuova featurette che mostra Neeson nelle più adrenaliniche scene d’azione intervallate dalle dichiarazioni dell’attore sul suo personaggio.

Diretta da Olivier Megaton, la pellicola è stata scritta da Robert Mark Kamen e Luc Besson (quest’ultimo anche produttore) mentre a completare il cast troviamo Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia e Luke Grimes. Il film uscirà il 5 ottobre nelle sale americane mentre in Italia la pellicola arriverà la settimana successiva, il 12 ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.