Taken: la vendetta – Nuova featurette con il super-action Liam Neeson

Taken: la vendetta – Nuova featurette con il super-action Liam Neeson

Di Valentina Torlaschi

Se giusto ieri vi avevamo proposto una decina di nuove immagini (qui le potete rivedere), torniamo anche oggi a parlare di Taken: la vendetta, ovvero il sequel di Io Vi Troverò. Protagonista assoluto della pellicola è ancora Liam Neeson nel ruolo dell’ex agente della CIA Bryan Mills il quale, questa volta, sarà rapito (o “taken” come dice il titolo originale) dal padre di uno dei criminali che ha fatto fuori nel primo film. In cerca di vendetta quest’uomo catturerà Mills e lo farà portare nel suo paese per sottoporlo alle più atroci torture. Ma arriverà sua figlia ad aiutarlo… Ecco allora che non potete perdervi questa nuova featurette che mostra Neeson nelle più adrenaliniche scene d’azione intervallate dalle dichiarazioni dell’attore sul suo personaggio.

Diretta da Olivier Megaton, la pellicola è stata scritta da Robert Mark Kamen e Luc Besson (quest’ultimo anche produttore) mentre a completare il cast troviamo Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Sherbedgia e Luke Grimes. Il film uscirà il 5 ottobre nelle sale americane mentre in Italia la pellicola arriverà la settimana successiva, il 12 ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L’attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni. Era nota per aver co-scritto i testi del tema musicale di Flashdance What A Feeling e per aver interpretato Coco Fernandez nel film Fame dove ha cantato il tema principale e la canzone Out Here on My Own. La notizia è stata data dalla pubblicista […]

DreamWorks Animation: ecco il nuovo logo animato dello studio 25 Novembre 2022 - 19:57

Lo studio ha diffuso il nuovo logo animato che ne accompagnerà tutti i prossimi film, a partire da Il Gatto con gli Stivali 2

Mummie – A spasso nel tempo: ecco il teaser trailer del film di animazione 25 Novembre 2022 - 18:45

Ecco il trailer di Mummie – A spasso nel tempo, il film di animazione diretto da Juan Jesús García Galocha, in arrivo nelle nostre sale nel 2023.

David Harbour da Stranger Things a Una notte violenta e silenziosa 25 Novembre 2022 - 16:14

Ripercorriamo la carriera di David Harbour da Stranger Things a Una notte violenta e silenziosa.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI